redazione@tgplus.it
TG+

Giustiziere 70enne fora le gomme delle auto – TG Plus NEWS

1.06KViews
Condividi sui social

Notizie 24 aprile – edizione mattina

 

Cronaca. Giustiziere settantenne, fora le gomme davanti alla sala slot

Quelle auto posteggiate in modo secondo lui disordinato, a pochi metri dalla sua abitazione, gli recavano fastidio. Così lo scorso 7 febbraio un 70enne di origini bellunesi ha impugnato un punteruolo deciso a farsi giustizia squarciando gli pneumatici delle vetture appartenenti alla titolare dell’adiacente sala slot e ad una rumena 45enne. Dopo oltre due mesi di indagini i Carabinieri di Oderzo lo hanno identificato e denunciato per danneggiamenti.

Cronaca. Tragedia a Pederobba, malore stronca imprenditore

Gianfranco Perozzo, direttore tecnico dell’azienda edile che porta il suo nome, si è sentito male sotto gli occhi atterriti dei suoi operai. L’episodio è avvenuto ieri mattina: mentre si trovava in un cantiere a Pederobba, l’impresario ha accusato un malore che gli è risultato fatale. Inutile la corsa in ambulanza fino all’ospedale di Montebelluna, il 67enne è spirato pochi minuti dopo essere stato ricoverato in Rianimazione.

Attualità. Mattarella a Vittorio Veneto, prime misure di sicurezza

Domani il Capo dello Stato sarà in visita nella città della Vittoria per celebrare la ricorrenza della Liberazione. Per l’occasione il Comune ha avviato un imponente piano di sicurezza: tra i vari provvedimenti, l’installazione di cestini anti-terrorismo ed il difieto di esporre qualunque contenitore per la raccolta dei rifiuti fino alle ore 18 di domani. Le Istituzioni locali chiedono a cittadini e commercianti la massima collaborazione.

Sport. Imoco, è finale scudetto

Obiettivo centrato per le Pantere. Ieri sera al Palaverde le gialloblu di Santarelli hanno chiuso la pratica Monza guadagnando il pass per le finali tricolore. Il Saugella ha opposto resistenza nei primi due set, aggiudicandosi il primo parziale del match, ma alla fine ha esaurito le energie alzando bandiera bianca (3-1 il computo dei set). Ora l’Imoco attende di conoscere l’identità della sua contendente, Novara o Scandicci.


Condividi sui social