redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

I Kosmos arrivano alle nazionali di sitting volley – TG Plus NEWS Treviso

950Views
Condividi sui social

SANITA’. A Treviso kit unico per positività e varianti

Da martedì a Treviso si inizieranno ad usare dei kit che, attraverso lo stesso tampone, permetteranno non solo di evidenziare l’eventuale positività del soggetto ma anche di far emergere nel giro di un paio d’ore l’eventuale presenza di una delle varianti del coronavirus. Nascerà quindi una rete di monitoraggio veloce delle varianti, che verrà progressivamente allargata all’intero Veneto.

SANITA’. Covid 19, scendono ancora i positivi

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 122 nuovi casi per un totale di 2068 persone attualmente positive. I guariti rispetto a ieri sono 225. I pazienti ricoverati all’ospedale Cà Foncello sono 25, 22 al San Camillo, 11 in terapia intensiva.

CRONACA. Weekend “giallo” con ordinanza Zaia

Secondo fine settimana in zona gialla ma il primo con la nuova ordinanza di Zaia. Queste le parole in merito del sindaco Mario Conte: “Sono certo, garantirà più ordine e faciliterà anche i nostri ristoratori nella gestione della clientela. Nel caso in cui si dovesse verificare un imponente afflusso di persone potremo provvedere alla regolazione dei flussi. Inoltre, continuerà l’azione di sensibilizzazione, prevenzione e controllo da parte della Polizia Locale e della Protezione Civile”.

SCUOLA. Medaglia d’argento per gli studenti del Galilei

Medaglia d’argento per il video realizzato dalle classi 5C e 5L dell’indirizzo Audiovisivi dell’Ipsia Galilei di Castelfranco Veneto che si è classificato al secondo posto del concorso nazionale indetto dall’Associazione nazionale vittime civili di guerra dal titolo “Dal sangue delle vittime delle guerre mondiali ad un’Europa promotrice di pace” per la Giornata delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo. Seguiti dai docenti Fabiana Zanchetta, Luca Sella e Matteo Bellini, i ragazzi hanno prodotto undici elaborati video e la giuria ha scelto “La realtà di un sogno” realizzato da Amy Caberlin, Federico Michelon e Anna Sartori come vincitore del secondo posto. Leggi su NotiziePlus.it

SPORT. Kosmos Volley arriva alle nazionali

La squadra trevigiana di sitting volley Kosmos Volley parteciperà al campionato nazionale, al via nella prossima primavera. Si tratta di un risultato storico per questo team composto da persone normodotate e con disabilità all’insegna dell’inclusione senza differenze. Le dichiarazioni del sindaco su NotiziePlus.it

Condividi sui social