redazione@tgplus.it
TG+

Il commercio è digitale – TG Plus NEWS

764Views
Condividi sui social

Notizie TG PLUS NEWS – edizione mattino

 

Cronaca : Controlli contro le “stragi del sabato sera”.

Controlli serrati durante le feste di Natale dalla Polstrada sul territorio trevigiano. Sono state ritirate ben 12 patenti e decurtati 400 punti. Anche nel periodo natalizio la polizia stradale è attiva sul territorio per evitare che le persone si mettano alla guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di droghe. E purtroppo, nonostante i controlli aumentano le guide in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti.

Attualità : A Treviso il rappresentante di commercio adesso è digitale.

L’innovazione nasce a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, si chiama “Sales Bridge” ed è il primo distributore digitale veneto che vende prodotti in tutto il mondo. Il giovane ceo Daniele Smaniotto: “Abbiamo lanciato il supermercato online a maggio e già superiamo i 4000 ordini al mese”.

Attualità :  Va a Dama l’operazione “Bollicine solidali”.

E’ di Dama l’operazione Bollicine Solidali messa in campo da 20 aziende trevigiane a vario titolo appartenenti alla filiera del vino per portare un contributo di sostanza alla montagna veneta ferita dalla tempesta “Vaia” dell’autunno 2018. Al fondo della Regione Veneto, costituito lo scorso anno per raccogliere le donazioni in denaro da destinare ad interventi di recupero, il gruppo “Insieme per la Montagna veneta”, promotore dell’iniziativa, ha conferito 200 mila euro sotto forma di un assegno consegnato nelle mani del presidente di palazzo Balbi, Luca Zaia.

Attualità : Lotteria Italia, venduti nella Marca 51mila ticket. 

E’ tempo di Lotteria Italia, sono stati venduti nella Marca oltre 51mila biglietti. A Verona e provincia la palma di provincia nella quale sono stati staccati la maggior parte dei tagliandi venduti (147.100 biglietti). E tanta gente in attesa di poter vincere dopo aver tentato la fortuna.

Basket  TVB : Dopo la sconfitta con Sassari ora  a Brindisi

Tour de force per i biancocelesti. Dopo la sconfitta di venerdì sera al Palaverde in cui la squadra trevigiana ha giocato contro Sassari nel terzultimo turno del girone d’andata, in un match terminato con la pesante sconfitta dei trevigiani per 79 a 101, oggi si pensa a Brindisi. Al termine dell’incontro il  TVB venerdì sera è volato a Brindisi, dove giocherà stasera contro l’HappyCasa dell’ex John Brown.

Rugby Pro14 : Per il Benetton ancora vittorial contro le Zebre.

Allo Stadio Monigo la gara si conclude sul punteggio di 36 a 25 con i Leoni che si aggiudicano anche il secondo derby della stagione. Benetton Rugby, quindi nuovo derby ieri contro le Zebre dopo la vittoria di sette giorni fa. Per la Benetton Rugby, il nuovo derby è  intenso contro Parma e contro le Zebre. Questa volta si gioca in casa.

 

 

 


Condividi sui social