redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Il Veneto si risveglia in zona bianca – TG Plus NEWS Treviso

951Views
Condividi sui social

SANITA’. Veneto in zona bianca

Oggi il Veneto si risveglia in zona bianca con misure restrittive allentate e un ulteriore ritorno graduale alla normalità. Il coprifuoco non è più in vigore e le uniche regole da seguire sono distanziamento, mascherina e il rispetto dei protocolli del Comitato tecnico scientifico. Potranno riaprire parchi tematici, piscine, centri natatori, centri benessere e termali così come centri ricreativi e corsi di formazione. Via libera, inoltre, a fiere e sagre.

SANITA’. Trevigiano sotto i mille positivi

I nuovi casi registrati a Treviso e Provincia sono 16 per un totale di 931 persone attualmente positive. 42 sono i guariti. All’ospedale Cà Foncello ci sono 3 persone ricoverate, una in terapia intensiva.

CRONACA. Pedone investito da un pirata della strada

Pedone travolto da un’auto nella notte lungo la Pontebbana a San Fior. E’ morto sul colpo. La vittima è un cittadino italiano di 51 anni investito da una auto mentre stava camminando lungo la strada statale 13 Pontebbana. L’auto pirata, fuggita dal luogo dell’incidente, è stata fermata successivamente dai carabinieri di Conegliano che hanno proceduto con l’arresto dell’investitore e posto ai domiciliari così come disposto dall’autorità giudiziaria.

CRONACA. Treviso nella top 3 dell’IQI

Treviso è nella top 3 nell’ Institutional Quality Index (IQI), che permette di valutare la qualità delle istituzioni pubbliche a livello provinciale. L’ IQI si basa su dati oggettivi e considera i servizi pubblici, l’attività economica territoriale, la giustizia, la corruzione, il livello culturale e la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.

Condividi sui social