redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente mortale sul cavalcavia, trafitto dai rottami un autotrasportatore – TG Plus NEWS Treviso

884Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente mortale sul cavalcavia, traffico in tilt

Incidente mortale alle 6.30 di questa mattina sul cavalcavia di San Giuseppe, sulla strada Noalese. A perdere la vita un autotrasportatore di 62 anni originario di San Donà di Piave. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo è stato colpito e ucciso da alcune sbarre metalliche cadute dalla vettura davanti. I rottami sono riusciti ad oltrepassare il parabrezza del camion frigo del 62enne e lo hanno trafitto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i medici e gli infermieri del Suem 118 nonchè la polizia locale per i dovuti rilievi del caso. Molto pesanti le ripercussioni sul traffico con lunghe code lungo viale della Repubblica e le strade Noalese e Feltrina.

CRONACA. Malore durante un’escursione sul Col Visentin

Altro malore durante un’escursione. Questa volta a sentirsi male è stata una donna di 54 anni di Ponte di Piave che stava camminando insieme al compagno sopra Malga Col Toront sul Col Visentin. La centrale del Suem allertata, ha chiamato il soccorso alpino di Belluno che hanno caricato la donna in macchina e riaccompagnata al campeggio del Nevegal dove si trovava per trascorrere il fine settimana. La donna ha rifiutato ulteriori accertamenti sul suo stato di salute ed un eventuale ricovero.

ISTRUZIONE. Finiti i lavori sulla scuola di Susegana

La scuola primaria di Susegana riapre le porte dopo i lavori di adeguamento sismico. La ristrutturazione ha interessato il corpo centrale a due piani e i due corpi laterali ad un solo piano costruiti nel 1984, mentre la palestra e la mensa, entrambe di recente costruzione, non sono state oggetto di intervento in quanto già adeguate sismicamente. Il costo della ristrutturazione è stato di 534 mila euro, dei quali 443 mila euro coperti da un contributo a fondo perduto assegnato dal Ministero dell’Istruzione.

CRONACA. Controlli più intensi contro gli assembramenti

Controlli più intensi nei fine settimana da parte dei Carabinieri per contrastare assembramenti e movida extra orario di chiusura. Domenica tra Susegana, Santa Lucia, Mareno di Piave e Conegliano, i controlli dei Carabinieri si sono fatti ancor più fitti grazie anche al supporto dell’elicottero dell’elinucleo di Belluno che ha sorvegliato dall’alto le aree interessate dai controlli straordinari.

 


Condividi sui social