redazione@tgplus.it
TG+

Ispettorato del lavoro, la denuncia Cisl – TG Plus NEWS

1.24KViews
Condividi sui social

Notizie 21 giugno – edizione pomeriggio

Cronaca. Ispettorato del lavoro, la denuncia Cisl

Carenza di personale all’Ispettorato del lavoro di Treviso, con gravi rallentamenti nella gestione delle pratiche e controlli sulla sicurezza nei luoghi di lavoro sempre meno frequenti. La denuncia arriva dalla Cisl Belluno-Treviso, che ha chiesto un intervento urgente alla Direzione Nord Est dell’Ispettorato del lavoro e una presa di posizione da parte del Governatore Luca Zaia. L’approfondimento su Notizie Plus

Economia. Electrolux, trattativa conclusa

Soddisfazione da ambo le parti, proprietà e sindacati, per il nuovo accordo relativo all’impianto produttivo di Susegana. L’azienda investirà 130 milioni di eruo per migliorare ed ampliare il polo industriale mentre è stato definito un nuovo orario di lavoro con tre turni di sei ore. I lavoratori si riuniranno in assemblea il prossimo 2 luglio per ratificare l’accordo.

Cronaca. Allarme “ragno violino” a Castelfranco

Il marito di una donna morsa a Castelfranco dal famigerato ragno violino ha lanciato un allarme sul web. Dopo ben due settimane dall’aggressione dell’aracnide, la donna infatti sta ancora male, accusando febbre, rash cutaneo ecchimosi. Nei casi più seri il morso del ragno violino può provocare danni ai muscoli, ai reni ed emorragie e non è raro si debba persino ricorrere a un trattamento in camera iperbarica.

Ciclismo. Presentata la Granfondo 2019

Tante le novità della 23esima edizione della classica del pedale targata Pinarello che partirà domenica 30 giugno. Abbandonata la foresta del Cansiglio, il tracciato tornerà sul Montello e sul Nevegal con passaggio obbligato per il celebre Muro di Ca’ del Poggio. Tutti i dettagli nel nostro sito NotiziePlus.it e da lunedì a venerdì un nuovo TG Plus EVENTI dedicato, anche quest’anno.


Condividi sui social