redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Lavoratori verso le riaperture, Conte: “Meritano scelte senza contraddizioni” – TG Plus NEWS Treviso

580Views
Condividi sui social

SANITA’. Domani secondo vax day per i 1935 e 1936

I nati nel 1935 e nel 1936, residenti in provincia di Treviso, già vaccinati con la prima dose di Pfizer o Moderna nei Vax Day con accesso libero il 3 aprile e il 28 marzo, potranno accedere al richiamo della vaccinazione anti-Covid-19 senza prenotazione ai vax point di Ponte di Piave, Villorba, Godega di Sant’Urbano, Vidor e Riese Pio X.

SANITA’. Il Veneto in zona gialla

“Siamo di fatto in zona gialla”: lo dice il Presidente del Veneto Luca Zaia commentando i dati Covid di oggi, che vedono un Rt a 0,71 e un’incidenza del 126,8.  Nello specifico nelle ultime 24 ore la regione ha registrato 1.060 positivi, pari ad una incidenza sui tamponi effettuati del 2,82%. I positivi complessivi totalizzati in Veneto sono 405,031. In quarantena la regione ha 23.755 positivi.

POLITICA. Conte: “Lavoratori meritano scelte giuste”

Dal 26 aprile ricominciano le riaperture delle varie attività. Queste le parole del sindaco Mario Conte: ” lavoratori e le persone che mi hanno consegnato le chiavi dei negozi, che hanno pianto con me al telefono o mentre tiravano le somme delle spese fisse a fronte di ristori zoppicanti o che hanno affrontato la solitudine più nera dei lockdown per proteggere il prossimo, non sono quelli che vanno a far casino.  A mio parere, dopo tante sofferenze, meritano scelte ragionevoli e ragionate e non più contraddizioni”.

CRONACA. Bimba muore dopo due ore dal parto

Una trentenne, a termine di gravidanza, è stata ricoverata infatti l’altro ieri mattina per il parto: alle 2.59 ha dato alla luce una bimba che ha presentato immediatamente necessità di rianimazione neonatale. A nulla sono valsi, purtroppo, gli sforzi di tutti gli operatori sanitari presenti: il decesso è stato dichiarato alle 05.02. Si attende l’autopsia per determinare le cause del decesso della neonata.Leggi su N+

 


Condividi sui social