redazione@tgplus.it
TG+

Lutto per la fondazione Benetton, morto il direttore Tamaro – TG Plus NEWS

950Views
Condividi sui social

NOTIZIE 31 LUGLIO – EDIZIONE SERA

TREVISO

 

CRONACA. Lutto per la fondazione Benetton, morto il direttore

Si è spento Marco Tamaro, direttore della fondazione Benetton Studi e Ricerche. Lutto in città e nel mondo della cultura, Tamaro è venuto a mancare oggi a 61 anni nell’ospedale di Mestre dopo aver lottato contro la malattia con grande tenacia. Era stato nominato direttore della Fondazione Benetton Studi e Ricerche nel 2009 e da allora aveva sempre rivestito l’incarico con grande passione unendo capacità e umanità. L’ultimo saluto sarà dato il 2 agosto alle 18.30 nella casa Luisa e Gaetano Cozzi a Zero Branco.

ECONOMIA. Domani il via ai saldi

Partono domani i saldi estivi nei negozi di Treviso per concludersi il 31 agosto. Sono saldi “inediti” : partono posticipati di 1 mese rispetto alle date degli anni scorsi  grazie alla delibera regionale che ha accolto le richieste di Federmoda per venire incontro alle esigenze degli imprenditori, provati dai 68 giorni di chiusura e da una stagione che ha messo a dura prova l’intero comparto.

EVENTI. Cine d’epoca raddoppia

Dopo la buona partecipazione di pubblico dello scorso anno, la rassegna “Cine d’epoca” raddoppia le serate dedicate alle proiezioni speciali con la macchina a carboni Victoria del 1959. Gli appuntamenti aperti alla cittadinanza e gratuiti saranno il 4 agosto in Piazza dei Signori a Treviso con la proiezione del film ”Signore & Signori” e l’11 agosto all’Arena Aurora nel parcheggio dell’oratorio della Chiesa Votiva con il film “Roma” in onore del centenario della nascita del grande Maestro Federico Fellini.

SPORT. Test e tamponi per la TVB

La squadra De’ Longhi Treviso Basket ha effettuato oggi in mattinata gli esami sierologici e i tamponi come da protocollo-Covid19 a Monastier. Tutto lo staff tecnico e i giocatori che non hanno mai lasciato l’Italia, sono stati sottoposti agli esami previsti dal protocollo-Covid19, in attesa di iniziare l’attività di squadra al Villaggio San Francesco di Caorle da lunedì, dopo i primi due giorni di lavoro individuale a Treviso. I giocatori USA invece si aggregheranno al lavoro di gruppo come da protocollo solo dopo il periodo di quarantena.


Condividi sui social