redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Oggi Glasgow Warriors-Benetton Rugby – TG Plus SPORT Treviso

539Views
Condividi sui social

RUGBY. Oggi Glasgow Warriors-Benetton Rugby

Oggi, venerdì 28 ottobre alle ore 20.35 , i Leoni saranno impegnati in terra scozzese. Nel Round 7 di United Rugby Championship dell’annata 2022/2023, i biancoverdi giocheranno allo Scoststoun Stadium, tana dei Glasgow Warriors. Benetton Rugby e Warriors che fanno parte dello stesso “shield” italo-scozzese insieme a Edimburgo e Zebre Parma e le due formazioni si sono già affrontate nella prima giornata di campionato. A Monigo vinsero i Leoni per 33-11. Oggi in classifica i biancoverdi sono noni a 14 punti, mentre gli scozzesi sono dodicesimi con 10 punti e devono recuperare la partita dello scorso weekend contro i Lions. Ad arbitrare il match sul sintetico di Glasgow ci sarà il fischietto gallese Craig Evans. Al suo fianco gli assistenti scozzesi Finlay Brown e Michael Todd. Al TMO il gallese Sean Brickell.

RUGBY.  Mogliano Veneto, Riccardo Favaretto convocato nella Nazionale U18

TOP10 in pausa, ma molti appuntamenti anche in questo fine settimana per le giovanili del Mogliano Rugby. In particolare al Quaggia, domani, sabato 29, saranno di scena l’U15 dalle 17, e domenica, L’U19 e la squadra Cadetta a partire dalle 12.30. Nel frattempo Anche il biancoblù Riccardo Favaretto nella lista dei 26 atleti convocati dal coach Santamaria, per il primo raduno stagionale della Nazionale Under 18, che si terrà a Roma dal 1 al 5 novembre con successivo test contro la selezione pari età “Irlanda Club/Exiles” in programma presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma, sede dell’intero stage.

BASKET. La Nutribullet in trasferta a Varese

La Nutribullet Treviso Basket affronta domenica la seconda trasferta consecutiva per la quinta giornata di campionato sul campo della Openjobmetis Varese alle ore 17.00 (arbitri Mazzoni, Attard e Bartolomeo), con diretta in streaming tv su Eleven Sports (in abbonamento, in questi giorni è attiva la promozione-sconto per i tifosi TVB, consultare le pagine social del club). Squadra al completo per coach Marcelo Nicola che, dopo il ko di domenica scorsa sul campo della corazzata Segafredo Virtus Bologna, cerca domenica il primo blitz in trasferta della stagione al Pala Oldrini di Varese contro il team del coach statunitense Matt Brase reduce dalla bella vittoria in trasferta a Reggio Emilia (81-87).

VOLLEY. Imoco Volley a Urbino

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano in campo domenica, ancora in trasferta, al PalaCarneroli di Urbino contro la Megabox Vallefoglia. Dopo il successo 3-0 in apertura con Bergamo al Palaverde e la sofferta vittoria di mercoledì a Busto Arsizio per 3-2, le Pantere si presentano nelle Marche al terzo posto in classifica con 5 punti, dietro solo a Scandicci e Chieri che veleggiano a quota 6. Vallefoglia invece ha vinto la prima gara per 3-2 in casa con Cuneo e mercoledì ha ceduto le armi proprio alla capolista Scandicci per 3-0. Ancora assenti in casa Conegliano Sarah Fahr e Roberta Carraro.


Condividi sui social