redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Permessi lavorativi immotivati, assessore finisce sotto inchiesta – TG Plus NEWS Treviso

691Views
Condividi sui social

CRONACA. Assessore sotto inchiesta per truffa allo Stato

Truffa lo Stato con permessi retribuiti per assentarsi dal lavoro. L’assessore alla Sicurezza di Breda di Piave, Lucio Zaniol è sotto inchiesta. Il reato è di truffa aggravata ai danni dello Stato ed il pm Marco De Donà chiederà al giudice delle udienze preliminari di processare Zaniol, che oltre ad essere assessore è anche ispettore della polizia ferroviaria di Treviso. L’accusa è di aver usato nel triennio da agosto 2016 ad ottobre 2019 permessi che gli spettavano in qualità di amministratore per assentarsi dal lavoro. Ma a questi permessi retribuiti non sembra ci sia un effettivo riscontro lavorativo.

CRONACA. Baby gang rovina i giochi del parco

Baby vandali hanno fatto dei danni importanti nel parco di via De Toffoli a Soligo. A finire nel mirino dopo le indagini sono stati un gruppetto di ragazzi tutti minorenni tra i 12 e i 15 anni. Sarebbero stati loro i colpevoli di aver imbrattato con scritte il nuovo gioco a forma di castello costato al Comune 2500 euro e di aver rovinato il porfido alzando qualche mattonella.

CRONACA. Domani a Treviso gli alpini e anche i no green pass

Nuova protesta domenica a Treviso. Nel fine settimana dedicato alle celebrazioni degli alpini, con circa 10mila persone attese in città, i manifestanti contro “No Green pass” tornano in piazza. La conferma è arrivata ieri in serata, con l’autorizzazione delle autorità. Questa volta niente corteo, piazze e vie del centro sono già chiuse per la sfilata delle penne nere. Il gruppo “Uniti per la libertà a Treviso”, che organizza la protesta a sostengo del Comitato 15 ottobre dei portuali di Trieste, si radunerà sulle mura, al Bastione San Marco, dalle 15 alle 18.

CRONACA. Oltre 4mila a Santa Lucia contro il green pass

Oltre 4mila persone hanno preso parte ieri alla manifestazione contro il green pass che si è tenuta a Santa Lucia di Piave. Presenti anche il sindaco e Stefano Puzzer, leader dei portuali di Triste che continuano a manifestare contro il certificato verde.

 


Condividi sui social