redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Portogruaro, auto in fiamme dopo l’incidente: morta la persona alla guida – TG Plus NEWS Venezia

980Views
Condividi sui social

CRONACA. Portogruaro, auto in fiamme dopo l’incidente: morta la persona alla guida

Alle 21.37, di ieri, domenica 27 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale Trestina all’altezza di Via Acquanera a Portogruaro per un’auto incendiatasi dopo essere finita contro un albero: carbonizzata una persona rimasta all’ interno. I pompieri arrivati dal locale distaccamento con due automezzi, hanno spento la Fiat 500, completamente avvolta dalle fiamme, all’arrivo delle squadre. Sul posto i carabinieri e il personale sanitario del SUEM.

CRONACA. Romea, camion finito fuori strada: ferito l’autista

Dalle ore 6:00 di oggi, lunedì 28 marzo,  vigili del fuoco in azione lungo la statale Romea a Venezia, all’altezza del centro commerciale Nave di Vero per un camion autocisterna finito rovesciato fuoristrada: ferito l’autista. I pompieri arrivati da Mestre, con un’autopompa, un’autobotte, l’autogrù e successivamente il nucleo NBCR (Nucleare Biologico chimico radiologico) e 12 operatori, hanno messo in sicurezza il mezzo ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto l’autista rimasto incastrato nella cabina di guida. Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM stabilizzato e trasferito in ospedale. Il personale del nucleo NBCR ha messo del tutto in sicurezza la cisterna che comunque era vuota per così provvedere alla rimozione.

CRONACA. COVID, 365 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, lunedì 28 marzo, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 1.985 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 365 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 75.421, dei quali 14.021 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.465.459 contagi nel territorio regionale, 241.312 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 477 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 25 nelle terapie intensive.

CRONACA. Campagna vaccinale anti-COVID, 1.943.284 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alle 23.59 del 27 marzo, in Veneto sono state somministrate un totale di 10.953.077 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 1.880 persone. Inoltre, 3.293.638 persone hanno ricevuto finora la terza dose. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 1.427.706 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi ammontano a 515.578.


Condividi sui social