redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Protesta fuori dal tribunale con una bottiglia piena di benzina: denunciato

428Views
Condividi sui social

CRONACA. Protesta fuori dal tribunale con una bottiglia piena di benzina: denunciato

I Carabinieri delle Compagnia di Treviso nel corso della mattinata hanno deferito in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e procurato allarme presso Autorità, un 59enne residente in provincia di Treviso, che ieri 17 luglio 2023 tentava di compiere un atto dimostrativo presso il Palazzo di Giustizia di Treviso. Verso mezzogiorno un equipaggio dei Carabinieri di Treviso intercettava un taxi sul quale era salito il 59enne che, con una bottiglia di benzina, aveva esplicitato l’intenzione di compiere un atto dimostrativo presso il Palazzo di Giustizia di Treviso. I militari riuscivano a metterlo in sicurezza nonostante tentasse in maniera energica di sottrarsi al controllo, sequestrando la bottiglia contenente la benzina, lo conducevano poi presso i locali Uffici per gli accertamenti del caso e gli notificavano il provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Treviso per la durata di anni 3, emesso dalla Questura di Treviso.
Davanti al Tribunale con la benzina, deferito – Notizie Plus

CRONACA. Lo beccano mentre correva a 108 all’ora in centro ad Asolo

Sfreccia a 108 chilometri all’ora in centro abitato e in strada urbana con limite 50, ma viene colto in fallo da una pattuglia della Polizia Locale. È accaduto in via Vallorgana a Pagnano. Nei confronti di un uomo di 44 anni residente ad Asolo, sono scattate una sanzione amministrativa di 544 euro, la decurtazione di dieci punti e il ritiro della patente.

LAVORI. Vittorio Veneto, nuovo porfido per via Martiri

Nuovo intervento di sistemazione per la pavimentazione in porfido di via Martiri della Libertà a Serravalle. Ad annunciarlo l’amministrazione comunale che ha inserito questi lavori nel pacchetto di interventi che saranno finanziati con il milione e 300mila euro di variazione al bilancio, variazione che sarà portata nel consiglio comunale di fine luglio.

METEO. Possibili rovesci stasera e stanotte su zone alpine, prealpine e pedemontane

Il Meteo regionale segnala che dal tardo pomeriggio di oggi fino alle prime ore di domani, mercoledì 19 luglio, sulle Dolomiti è prevista una fase di instabilità con probabili rovesci e temporali sparsi, con possibile sconfinamento sulle zone prealpine e pedemontane. In queste zone della regione, quindi, saranno possibili temporali localmente intensi anche con forti rovesci, grandinate e forti raffiche di vento.

 


Condividi sui social