redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Romea, auto finisce fuori strada e si rovescia: un ferito – TG Plus NEWS Venezia

424Views
Condividi sui social

CRONACA. Romea, auto finisce fuori strada e si rovescia: un ferito

Alle ore 13:00 di oggi, mercoledì 10 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale Romea in località Sant’Anna di Chioggia per un’auto finita rovesciata fuoristrada: una persona lievemente ferita. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’auto, mentre la persona alla guida è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem e portata in pronto soccorso per ulteriori controlli. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

CRONACA. Vigonovo, finisce con l’auto nel fossato: ferito il conducente

Poco prima delle 10:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in Viale Serenissima a Vigonovo per un’auto finita rovesciata nel fossato di scolo: ferito il conducente. I pompieri arrivati da Mira, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente, che è stato assistito dai sanitari del Suem messo in barella e trasportato in strada per essere trasferito in ambulanza in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

CRONACA. Passo Barca sul Tagliamento, servizio confermato per il 2023

È confermato anche per il 2023 il servizio di trasporto pubblico locale di navigazione fluviale conosciuto come ‘Passo Barca’, il collegamento stagionale per pedoni e biciclette tra San Michele al Tagliamento e Lignano Sabbiadoro lungo il Tagliamento e attivo fino al 2 novembre. Sono confermate le stesse modalità e le stesse tariffe dello scorso anno, con 1 euro si potrà traghettare trasportando la propria bicicletta tra le due sponde del Tagliamento, permettendo in questo modo anche di valorizzare la rete di piste ciclabili.

METEO. Fino a domani pomeriggio ancora piogge persistenti

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CFD) della Regione Veneto, comunica che dalla serata odierna fino al tardo pomeriggio di domani, giovedì 11 maggio, sono previste precipitazioni persistenti anche a carattere di rovescio. Al link https://rischi.protezionecivile.it/it/meteo-idro/sei-preparato/ le indicazioni dei corretti comportamenti da adottare in previsione e al verificarsi di rischi meteorologici e idrologici.


Condividi sui social