redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

San Stino, donna uccisa a bottigliate dal marito – TG Plus NEWS Venezia

536Views
Condividi sui social

CRONACA. San Stino, donna uccisa a bottigliate dal marito

Un femminicidio si è consumato oggi nel primo pomeriggio a San Stino. Un uomo di 65 anni ha ucciso la moglie 60 enne a colpi di bottiglia. Lui stesso, dopo aver ucciso la donna, ha chiamato i Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto.  I Militari dell’Arma lo hanno preso in custodia e portato alla stazione di San Stino di Livenza. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario.

CRONACA. Femminicidio di San Stino, Zaia: “La violenza è intollerabile”

La vicenda di San Stino di Livenza ha provocato profondo sgomento. Così ha commentato la tragedia il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia: “Quella di Cinzia Luison ci richiama alla tragica quotidianità dei fatti e ci riempie il cuore di amarezza per quello che forse poteva essere evitato. Di fronte alla morte di una persona in questo modo possiamo solo dire che la violenza a nessun livello è tollerabile e va condannata senza se e senza ma con l’impegno di tutti”.

CRONACA. Sicurezza: le attività della Questura nel 2022

Le misure di prevenzione adottate nel 2022 dal Questore di Venezia, escluso il mese di dicembre, presentate questa mattina, sono le seguenti: sono stati emessi 58 avvisi orali, 171 Fogli di via obbligatorio, 104 DASPO; 46 DACUR, 124 Ammonimenti. Per approfondimenti potete consultare il nostro portale di informazioni notizieplus.it.

SANITA’. Medico rinuncia alla quiescenza per continuare a lavorare all’Ospedale

“La carenza di medici su scala nazionale è nota a tutti e la sanità pubblica sta percorrendo ogni strada possibile per recuperare queste professionalità. In questi giorni un direttore medico ha rinunciato alla quiescenza per continuare a lavorare in ospedale, è Mauro Scanferlato direttore della Medicina all’ospedale di Portogruaro”. Ad annunciarlo è il dg dell’Ulss 4, Mauro Filippi.


Condividi sui social