redazione@tgplus.it
TG+

Schianto furgone-auto, 5 feriti – TG Plus NEWS

988Views
Condividi sui social

Notizie 14 dicembre

 

Cronaca. Schianto furgone-auto, 5 feriti

Un grave incidente è avvenuto questa mattina all’alba in via Europa a San Fior. A scontrarsi due auto e un furgone, per motivi ancora da chiarire. 5 persone sono state portate in ospedale per accertamenti, ma nessuno di loro pare essere in gravi condizioni. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e complicate ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio.

Cronaca. Divano prende fuoco, famiglia intossicata

Un altro incidente all’alba, questa volta domestico, si è consumato a Conegliano. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in un’abitazione della zona per domare un improvviso incendio che era divampato nel salotto di casa. Quattro le persone rimaste intossicate per l’inalazione del fumo, ovvero tre bambini e il loro papà, tutti comunque già fuori pericolo.

Trasporti. Conegliano, stop al treno notturno da Venezia

Non ci sono buone notizie per gli utenti dei treni della tratta Conegliano – Venezia. La città dell’alta provincia di Treviso resta infatti senza il treno notturno da Venezia: i mezzi fermeranno solo fino a Treviso. Con i nuovi orari, in vigore da domani, i viaggiatori che devono fare rientro a Conegliano da Venezia non avranno più l’ultimo treno di mezzanotte e un quarto.

Attualità. Apre oggi Eco City Lab

Inizia oggi, 14 dicembre, la mostra Eco City Lab, dove viene ricreata un città realizzata con milioni di mattoncini Lego, ispirata alla sostenibilità ambientale, dove energie rinnovabili e mobilità pubblica sono protagoniste. Il progetto, visitabile fino al 26 gennaio, sarà anche un’occasione di rilancio per gli spazi degradati che circondano l’autostazione in Lungo Sile Mattei.

Rugby. Benetton, arriva il Lyon per il riscatto

Quarto impegno in Heineken Champions Cup per i Leoni, ancora a quota zero nel girone eliminatorio. Dopo la batosta rimediata una settimana fa Oltralpe, il XV di mister Crowley dovrà compiere uno sforzo per rifarsi del 28-0 inflittogli dai transalpini. L’appuntamento è per oggi alle 13:45 allo stadio di Monigo.

Volley A1F. Imoco, festa Mondiale con Chieri

Dopo la prima sconfitta stagionale, comunque indolore, rimediata a Perugia, le Pantere tornano in campo domani al Palaverde alle 17 contro le piemontesi per festeggiare il Mondiale per Club vinto nello scorso weekend in Cina. Per l’occasione, coach Santarelli disporrà nuovamente del roster al completo.


Condividi sui social