redazione@tgplus.it
TG+

Settore moda resiliente ma le difficoltà ci sono – TG Plus NEWS

816Views
Condividi sui social

NOTIZIE 4 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO

TREVISO

ECONOMIA. Settore moda resiliente ma le difficoltà ci sono

Il focus di Federmoda sul settore terziario trevigiano nel periodo post Covid 19 ha evidenziato come i commercianti del settore fashion siano resilienti, capaci almeno per il 65% di dotarsi di nuove strategie aziendali. Ma con la riapertura solo il 27% dei negozi ha visto un grande flusso di persone. Gli altri hanno evidenziato come i clienti si dedichino ad acquisti rapidi, mirati e orientati verso articoli meno costosi e in promozione. 

SANITA’. All’ospedale di Oderzo un nuovo ecografo a ultrasuoni

Il Rotary Club Opitergino Mottense ha donato all’ospedale di Oderzo un ecografo a ultrasuoni portatile, frutto di una raccolta fondi effettuata nel periodo della pandemia che ha permesso di acquistare, complessivamente, diciotto ecografi, donati alle strutture sanitarie del Triveneto impegnate nella lotta al Covid-19.

CRONACA. Esce per una corsa, il suo cuore si ferma

Era uscito per una corsetta ma il suo cuore si è fermato. Ha perso così la vita, stroncato da un infarto, Giuliano Lot di 63 anni nell’area verde di via Rividella a San Fior.

TURISMO. In due weekend, mille visitatori ad Asolo

Bene il turismo ad Asolo. Negli ultimi due fine settimana sono state registrate più di 1.000 presenze turistiche e il sold out nelle visite guidate. Ad attirare è soprattutto la Rocca riaperta il 19 giugno dopo tre anni di chiusura per restauro.

EVENTI. Nasce il progetto fotografico “Noi siamo Treviso”

Un set fotografico sotto la loggia dei Cavalieri. Si chiama #NOISIAMOTREVISO il progetto fotografico di Giovanni Vecchiato con l’aiuto degli studenti del liceo artistico che si propone di omaggiare la città e i suoi abitanti attraverso degli scatti in primo piano. Il set sarà allestito da martedì fino al 13 luglio e i ritratti saranno poi esposti nel Museo Luigi Bailo.

SPORT. Conferme e nuovi acquisti per il Treviso AC

Due conferme importanti per il Treviso Ac e un nuovo acquisto ufficializzato. Confermati il difensore Marco Guzzo e l’attaccante Andrea Morbioli. Acquistato invece dal Noale il centrocampista classe 1995, Alberto De Poli.


Condividi sui social