redazione@tgplus.it
TG+

Social TG+ 26 aprile POMERIGGIO

954Views
Condividi sui social

Copertura Stadio Monigo – il 7 maggio via ai lavori

Lavori pubblici. Al via dal 7 maggio i lavori di copertura della tribuna est dello Stadio comunale Monigo, in via degli Impianti Sportivi a Treviso. Per sostenere la copertura, che sarà costituita da una struttura reticolare in acciaio con membrane in poliestere rivestite in PVC, verranno costruiti nuovi piloni portanti in cemento armato, che serviranno anche a sorreggere i nuovi gradoni. Maggiori dettagli su Notizieplus.it

Sfregiato il cippo ai caduti di Mariech – ottava volta che viene vandalizzato

Cronaca. Sfregiato nella notte del 24 aprile il monumento ai partigiani in zona Mariech di Valdobbiadene. A scoprire il fatto la mattina dopo è stato un gruppo di membri dell’Anpi di Valdobbiadene che, come ogni 25 Aprile, stava portando una corona di fiori sul monumento ai caduti della lotta partigiana contro i nazifascisti. L’Anpi ha presentato denuncia. È l’ottava volta dal 2006 a oggi che viene vandalizzato.

Imoco travolgente al PalaIgor – Novara-Conegliano 0-3 in garatre. Domenica match ball al Palaverde

Sport. Pallavolo femminile. Una travolgente Imoco ieri al PalaIgor di Novara ha battuto 3 set a 0 l’Igor Gorgonzola in garatre della finale scudetto, e adesso può conquistare il titolo nazionale in casa, domenica al Palaverde. 12-25,19-25,19-25 gli score dei tre set, con 13 punti di Samantha Bricio e 15 di Samanta Fabris. C’è putroppo anche una brutta notizia, Raphaela Folie si è infortunata nel secondo set, uscendo dal campo in barella. L’ennesima tegola per l’infermeria gialloblu.

Treviso Calcio vince il Trofeo Veneto – 3-0 all’Opitergina

Calcio. Il Treviso vince il Trofeo Regione Veneto di Promozione. Sonoro 3-0 ieri pomeriggio inflitto all’Opitergina nella finale. Goal al 31’ pt Lipe Da Costa, al 38’ pt Garbujo, e al 44′ st Fuscello. E’ la prima soddisfazione della gestione di Luca Visentin, in una stagione che in campionato sta riservando gioie alterne, con la squadra biancoceleste che deve guardare ai playoff per coltivare l’obiettivo della promozione.


Condividi sui social