redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Svelata la nuova campagna contro l’uso del cellulare in auto – TG Plus NEWS Treviso

1.07KViews
Condividi sui social

ATTUALITA’. Svelata la nuova campagna contro l’uso del cellulare in auto

Presentate oggi in Provincia di Treviso le azioni messe in campo della Provincia di Treviso per combattere gli incidenti mortali sulle strade. Sono tre i filoni di azione sui quali si concretizza l’impegno dell’Amministrazione Provinciale: contributi ai Comuni per opere di viabilità, una Campagna insieme alla MOM contro l’uso del telefono in auto dal titolo “Con questo messaggio mi autodistruggerò” e la ripresa delle iniziative di sensibilizzazione nelle scuole. Leggi su N+

CRONACA. Ex ciclista muore in incidente stradale a Senigallia

Mondo del ciclismo italiano sconvolto da un lutto inaspettato. L’ex professionista Jennifer Fiori, 35 anni compiuti lo scorso marzo, è morta in un incidente lungo la strada provinciale Corinaldese, alla periferia Ovest di Senigallia, avvenuto poco prima delle 17 di lunedì 6 settembre. Lo schianto è avvenuto tra le frazioni di Cannella e Brugnetto: la Fiori, che procedeva in sella alla sua moto 125, è stata urtata da un’auto che si stava immettendo da una strada laterale, sbalzandola di sella e facendola finire sulla corsia opposta dove stava sopraggiungendo un mezzo della Caritas. La donna è deceduta sul posto per le ferite riportate.

SANITA’. Covid in Veneto, risalgono ancora i positivi

Risalgono rispetto a ieri i nuovi casi di Covid-19 in Veneto, con 583 positivi in più nelle ultime 24 ore, che portano il totale a 459.050 dall’inizio della pandemia. Si registrano anche tre decessi, con il totale a 11.704. Scende (-175) il numero degli attuali positivi, che oggi sono 13.067, ma risale il dato ospedaliero, con 242 ricoveri in area non critica (+9) e 54 nelle terapie intensive (+2).

SPORT. TVB ospita Brescia al Palaverde

Pallacanestro. Proprio in questi minuti sta cominciando la prima partita ufficiale della stagione cestistica 2021/22 al Palaverde di Villorba, il tempio della Nutribullet Treviso Basket che ospita, per la supercoppa italiana, la Germani Brescia, già battuta ieri sul proprio parquet.


Condividi sui social