redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 11 giugno ed. sera

910Views
Condividi sui social

Scrutinio finale: Conte al 54,5%. Manildo scende ancora: 37,6%.

Elezioni. Ultimo aggiornamento, nel pomeriggio è arrivato il dato definitivo dalle urne trevigiane con il risultato ufficiale dell’ultima sezione ancora da scrutinare. Mario Conte ha vinto col 54,5% delle preferenze, mentre Manildo si è fermato al 37,6%. Un risultato ancor più schiacciante rispetto a quello del mattino.

Festa all’urna di S. Bona. Sezione 23: Conte festeggia dove ha votato

Elezioni. E’ in corso in questo momento una festa per il nuovo sindaco presso la sezione elettorale dove Mario Conte ha votato ieri mattina alle ore 7.30. Si tratta del seggio numero 23 a Santa Bona. La festa è iniziato alle ore 17 circa ed è uno dei molti appuntamenti per celebrare il primo cittadino più giovane che Treviso abbia mai avuto. Anche se in conferenza stampa oggi Conte ha manifestato naturalmente la sua voglia di mettersi subito a lavorare pancia a terra.

Caldato “tradita nell’urna”. Polemica nel centrosinistra spaccato

Politica. Oltre alla grande sconfitta di Giovanni Manildo, l’ormai ex sindaco di Treviso, c’è amarezza e toni drastici anche negli altri candidati, che hanno tutti raccolto molte meno preferenze di quelle previste alla vigilia. In particolare ha alzato la voce sul suo profilo facebook Maristella Caldato, che nel 2013 ottenne quasi 600 preferenze. La leader di Treviso Unica Tu ha detto senza mezzi termini “E’ evidente che molti trevigiani ci hanno traditi nel segreto dell’urna”. Trovate i risultati definitivi su Notizieplus.it

Mercato TVB su Alviti e Amato. Dopo la firma di Menetti, Gracis e Vazzoler preparano il roster-promozione

Pallacanestro. C’è aria di profondo rinnovamento in casa De’ Longhi dopo la firma del nuovo coach Max Menetti. Con i soli Antonutti e Lombardi al momento sotto contratto, c’è da rivedere un po’ tutto il nuovo roster, quindi capire chi confermare e chi invece sostituire. Da un lato infatti Menetti è conosciuto per la sua abilità nel valorizzare i giovani, dall’altro lato c’è però sicuramente anche bisogno di giocatori maturi, abituati a vincere, se si vuole puntare con decisione all’obiettivo promozione. Due nomi già segnati sul taccuino del diesse Gracis sono il giovane Davide Alviti di Imola e Andrea Amato di Verona.


Condividi sui social