redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

TIR in fiamme lungo il Passante di Mestre: code e rallentamenti – TG Plus NEWS Venezia

698Views
Condividi sui social

CRONACA. TIR in fiamme lungo il Passante di Mestre: code e rallentamenti

Verso le 13 di oggi, lunedì 4 luglio, un TIR ha preso fuoco lungo il Passante di Mestre, in direzione Milano, subito dopo la galleria Caltana. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Prima che le fiamme avvolgessero il mezzo, il conducente è riuscito a fermarsi in corsia d’emergenza, uscire dalla cabina e staccare il semirimorchio.  Forse a causa dei rallentamenti e delle cose causate da questo episodio, sullo stesso punto, ma poco più tardi, in carreggiata opposta due mezzi pesanti si sono scontrati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale di Mestre e gli ausiliari della viabilità di Cav – Concessioni Autostradali Venete.

POLITICA. E’ Luigi Brugnaro il sindaco più amato d’Italia

Luigi Brugnaro è risultato essere il Sindaco più amato d’Italia, almeno stando alla classifica Governance Poll 2022 de Il Sole 24 Ore, fondata su un sondaggio effettuato, come ogni anno, su un campione di abitanti dei capoluoghi di provincia. Brugnaro ha conquistato il primo posto con il 65% dei consensi. “Un importante risultato che voglio condividere con tutte le persone di buona volontà che mi stanno aiutando a costruire e consolidare  un riconosciuto “Modello Venezia” – ha scritto il primo cittadino sulla sua pagina Facebook ufficiale.

SANITA’. Inaugurata la nuova Oculistica dell’Ulss 4

Con il classico taglio del nastro tricolore da oggi all’ospedale di San Donà di Piave l’unità di Oculistica può contare su un’area ambulatoriale, Day Suyrgery e un gruppo operatorio tutto nuovo. La storica sede posta al piano terra del presidio ospedaliero è stata trasferita ed è operativa al primo e al secondo piano della nuovo monoblocco ovest. L’intervento edilizio iniziato nel 2020, con un impegno di spesa di 2,8 milioni di euro ha previsto la costruzione di due piani elevati,  forniti delle migliori tecnologie/dotazioni sul mercato. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

METEO. Da stasera a domattina possibili rovesci o temporali

La Protezione Civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati Arpav (CFD) della Regione Veneto, ha diramato un’allerta maltempo dalla serata di lunedì 4 alle prime ore del mattino di martedì 5 luglio. E’ prevista la possibilità di precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale.


Condividi sui social