redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Truffata per 1500 € nell’ambito di una compravendita online

602Views
Condividi sui social

CRONACA. Truffata per 1500 € nell’ambito di una compravendita online

I Carabinieri della Stazione di Spresiano hanno denunciato due soggetti, un 49enne di Guidonia Montecelio (RM) ed un 30enne senza fissa dimora, entrambi gravati da pregiudizi di polizia. Sono accusati di essere autori di una truffa nei confronti di una 32enne del luogo che era stata indotta a ricaricare una carta prepagata per una cifra che si aggira intorno ai 1.500 euro, dopo avere pubblicato la vendita di due divani su una piattaforma e-commerce.

ATTUALITA’. Zaia riceve il nuovo Prefetto di Treviso a Palazzo Balbi

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha ricevuto oggi a Venezia a Palazzo Balbi il nuovo Prefetto di Treviso, dottor Angelo Sidoti. “Lavorare insieme è la giusta risposta da parte delle istituzioni sia che si affrontino sicurezza e legalità sia che si parli di ambiente e di lavoro o di qualsiasi altro tema sentito dai cittadini”. Su Notizieplus.it le dichiarazioni integrali del governatore; nei prossimi giorni su tgplus.it l’intervista esclusiva al dott. Sidoti.

ATTUALITA’. La storica pizzeria Da Pasqualino ha chiuso i battenti

“Ieri abbiamo chiuso un vero e proprio libro di vita, di generazioni. Un libro pieno di esperienza, di tradizione e di fiducia dimostrata da tutti voi clienti e amici. Per questo ci teniamo a ringraziarvi di vero cuore. A presto.” Con queste parole affidate ai social Francesca, Angela e Paola, esponenti della terza generazione della famiglia Mansi, nota dinastia di pizzaioli di origine campana insediatasi nella provincia di Treviso da oltre 50 anni, hanno dato l’addio alla pizzeria Pasqualino. Un vero e proprio pezzo di storia a Treviso centro, in Vicolo Pescatori, una pizzeria che era aperta dal 1959, tra le primissime in città. E che ieri ha servito l’ultimo pranzo, per poi chiudere definitivamente i battenti.

SPORT. Treviso Basket in campo a Istanbul, primo match di Top 16

Primo turno di fase TOP 16 per la Nutribullet Treviso Basket, a Istanbul dove proprio in questi minuti sta cominciando il match di Champions League contro i padroni di casa del Darussafaka. TVB ha dovuto rinviare la prima giornata in programma la settimana scorsa a Manresa causa-covid (recupero il 10 marzo). Alla Istanbul Volkswagen Arena coach Menetti può contare sulla squadra pressoché al completo: infatti oltre ai 6 “eroi” della vittoria di domenica a Pesaro, più i due giovani Faggian e Vettori,  gli altri quattro giocatori negativizzati dal covid venerdì (Dimsa, Russell, Akele e Sims) hanno raggiunto la squadra in Turchia.


Condividi sui social