redazione@tgplus.it
TG+

Vigili del Fuoco, il bilancio 2019 – TG Plus NEWS

725Views
Condividi sui social

Notizie 4 dicembre – ed. mattina

 

Attualità. Vigili del Fuoco, il bilancio 2019

Oltre 1100 incendi affrontati, quasi 800 interventi per il maltempo e 700 incidenti stradali che hanno richiesto il loro soccorso attivo. I Vigili del Fuoco di Treviso hanno festeggiato la giornata di Santa Barbara, patrona del Corpo, sciorinando i numeri del bilancio di attività degli ultimi 12 mesi. E già si guarda al nuovo anno per le varie novità: la prima, il nuovo distaccamento all’aeroporto Canova.

Attualità. Visita istituzionale al 51° Stormo

Il Prefetto di Treviso ed i primi cittadini di numerosi Comuni, sia trevigiani che delle province limitrofe, si sono recati ieri in visita alla base di Istrana del reparto dell’Aeronautica Militare. L’evento, ormai un’abitudine piacevole, ha consentito un confronto aperto e di reciproco aggiornamento tra le Autorità, confermando gli ottimi rapporti intercorrenti tra il mondo civile, le comunità locali e l’aeroporto militare.

Attualità. Fondazione vende la Jaguar storica

Cambia padrone uno dei gioielli di Cassamarca. Non un’opera d’arte ma una raffinata vettura di lusso, una Jaguar Daimler: la berlina britannica, a lungo auto di rappresentanza dell’ente di Ca’ Spineda, è stata acquistata al prezzo di 14mila euro dall’avvocato di Amburgo Hendrick Bott come regalo particolare per la nascita della figlia. Il ricavato della vendita finanzierà l’iniziativa di un corso di perfezionamento per Direttori d’Orchestra promosso dal Teatro Eden.

Sport. Imoco, oggi seconda sfida mondiale

Prosegue l’avventura delle Pantere al Mondiale per Club in corso di svolgimento in Cina. Dopo aver sconfitto per 3-1 l’Eczacibasi Istanbul nella partita inaugurale, oggi le gialloblu di coach Santarelli si misureranno con le padrone di casa del Guandong. Il match si disputerà alle 13, ora italiana, con diretta sul canale satellitare Sky Sport Arena.


Condividi sui social