redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

A Treviso commessi a scuola di Digital Store per ripartire dopo il Covid 19 – TG Plus NEWS Treviso

831Views
Condividi sui social

SCUOLA. A Treviso un master sul digitale per i commessi

Parte a Treviso il primo Executive Master in Digital Store Management che verrà svolto in una formula didattica innovativa denominata “Blended”: 40 ore in aula, 64 ore in live streaming e 16 ore on demand, ed è rivolto ai dipendenti ed ai titolari di punti vendita del mondo fashion ovvero: abbigliamento, calzature, intimo, accessori, occhiali, gioielli e preziosi. La proposta formativa – unica nel suo genere- la prima nel panorama del Triveneto – supera ed integra i tradizionali corsi di formazione ed aggiornamento, puntando a far acquisire le più ampie competenze tecniche digitali per riqualificare le risorse umane dedicate alla vendita. L’obiettivo del Master è quello di far “compiere quel salto verso il digitale imposto dal mercato, dal cambiamento dei consumatori e dalla rapida evoluzione degli scenari delle vendite” attraverso la costruzione di consolidate competenze del proprio personale.

ECONOMIA. Treviso città amica delle api

Il Comune di Treviso è “amico delle Api”. L’Amministrazione comunale ha aderito alla “campagna CooBEEration – Apicoltura Bene Comune” per sostenere lo sviluppo delle attività apistiche in maniera diffusa, includere nella pianificazione del verde pubblico specie vegetali mellifere, ridurre l’uso di erbicidi e porre attenzione ai trattamenti, evitandoli nei periodi di fioritura o in presenza di melata. È questo l’impegno preso da Ca’ Sugana, sulla scorta della legge regionale del 2017 che ha fornito un impulso all’incremento qualitativo e quantitativo dell’apicoltura veneta, introducendo la semplificazione per la transumanza degli alveari e il divieto di trattamento delle colture con prodotti fitosanitari tossici.

SPORT. Insulti razzisti in campo, squalificato per 10 giornate

Insulti razzisti nei confronti dell’avversario di origini senegalesi, immediata la squalifica per 10 giornate. Durante la gara del campionato Under 19 Fossalunga di Vedelago contro Castion, il giocatore del Fossalunga è stato preso di mira da uno della squadra avversaria mentre stava rientrando negli spogliatoi alla fine della partita. Un pareggio di 2 a 2 che ha scaldato gli animi dei giocatori fino al punto che, uno del Castion se l’è presa contro l’avversario di colore. Un gesto che non è passato inosservato agli occhi dell’arbitro appartenente alla sezione di Treviso che ha riportato l’accaduto nel rapporto di gara con la conseguente che il giudice sportivo regionale ha inflitto 10 giornate di squalifica al giocatore del Castion.

SPORT. Tutto pronto per il memorial Biasuzzi

Inizia a prendere forma il grande pomeriggio di corse all’ippodromo S. Artemio di Treviso. Domenica 18 ottobre va infatti in scena la giornata clou della stagione autunnale di trotto, imperniata sulla disputa del Gran Premio Memorial Giuseppe Biasuzzi, classica internazionale di Gruppo I riservata ai 4 anni europei, e caratterizzata anche dal Gran Premio Città di Treviso-Memorial Franco Fraccari, Gruppo III per indigeni di 4 anni ed oltre, e sulle due eliminatorie divise per sesso del Gran Premio Anact che qualificheranno gli aventi diritto alla finale in programma a Torino il 1 novembre. Ulteriori dettagli sul sito di NotiziePlus.it


Condividi sui social