redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Minacce e aggressioni per rilevare azienda, 3 persone in custodia cautelare

739Views
Condividi sui social

CRONACA. Minacce e aggressioni per rilevare azienda, 3 persone in custodia cautelare

Un’operazione eseguita da Carabinieri di Treviso ha portato ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali emessa nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate, a vario titolo e in concorso tra loro, del reato di estorsione aggravata continuata, in danno del responsabile commerciale e dell’amministratore unico di una società di consulenza aziendale.
Minacce e aggressioni per rilevare azienda: 3 misure cautelari – Notizie Plus

SANITA’. Per San Liberale attività Ulss sospese

Mercoledì 27 aprile, ricorrenza di San Liberale, patrono di Treviso, saranno garantite in tutto il territorio dell’Ulss2 solamente le attività essenziali di emergenza urgenza come nei giorni festivi. Saranno quindi chiusi i servizi di prenotazione telefonica, le attività ambulatoriali, i servizi erogati presso i Distretti Socio-Sanitari e le attività amministrative.  Oltre ai servizi di emergenza urgenza, nella giornata del 27 aprile restano attivi i Centri vaccinali e i Covid Point, con orario di apertura dei giorni feriali. A seguito dell’unificazione dell’Azienda Ulss 2, si è ritenuto di dare uniformità e di identificare nel Santo Patrono del comune capoluogo, Treviso, la festività di riferimento per tutte le strutture aziendali dell’Ulss 2, Marca trevigiana.

SPORT. Super Egonu, Conegliano rimonta Scandicci e va in finale

La Prosecco Doc Imoco Conegliano è la prima finalista per lo Scudetto 2022: ora attende una tra Monza e Novara. Le Pantere vincono, in rimonta, 3-1 gara-2, trascinate da una stellare Paola Egonu (36 punti e MVP assoluta) ma anche dal grande lavoro a muro di Robin De Kruijf e dalle giocate del duo Plummer-Sylla. A Scandicci non basta una super Ekaterina Antropova (20 punti).

SPORT. Futsal, Came a Salsomaggiore affronta Eboli per altri punti-salvezza

La ventiseiesima giornata della Serie A Futsal vedrà la Came Dosson impegnata stasera  alle 18.30 sul campo neutro di Salsomaggiore Terme contro la Feldi Eboli, una delle classiche del panorama italiano di Calcio a 5. Sono 7 i punti in classifica che separano le due squadre, entrambe reduci da 2 vittorie consecutive in altrettante gare: gli uomini di mister Samperi occupano attualmente l’ottavo posto in classifica, l’ultimo per qualificarsi ai Playoff, e non intendono perdere punti dato che le squadre che li seguono sono pronte a sfruttare ogni minimo rallentamento per il sorpasso. In casa Came Dosson, complice la striscia di risultati positivi, il clima è molto buona e la squadra sta lavorando al meglio per preparare la gara odierna: mister Rocha mantiene comunque la giusta tensione all’interno dello spogliatoio perché sa bene che ogni minima distrazione potrebbe compromettere la risalita in classifica dei biancoblu.
Intervista esclusiva al capitano Pablo Belsito


Condividi sui social