redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Cessazione dei pediatri ma mancano i sostituti – TG Plus NEWS Treviso

1.17KViews
Condividi sui social

SANITA’. Cessazione pediatra Bartolozzi

Lunedì 28 febbraio, la dott.ssa Giuseppina Bartolozzi termina l’incarico di Pediatra di Libera Scelta nel Comune di Oderzo. Per la nota carenza di medici si è riusciti ad avere chiarezza sulla sua sostituzione solo immediatamente a ridosso della scadenza. Purtroppo non è stato possibile garantire la presenza di un medico operante nel Comune come la dott.ssa Bartolozzi.  In considerazione dell’impossibilità di contattare tutti gli assistiti telefonicamente, in questa fase di emergenza è stato assegnato d’ufficio il nuovo medico. 

SANITA’. Cessazione pediatra a Carbonera

Lunedì 28 febbraio la dott.ssa Giuliana Lorenzon termina l’incarico di Pediatra di Libera Scelta nel Comune di Carbonera. Per la nota carenza di medici si è riusciti ad avere chiarezza sulla sua sostituzione solo immediatamente a ridosso della scadenza. Purtroppo non è stato possibile garantire la presenza di un medico operante nel Comune come la dott.ssa Lorenzon.  In considerazione dell’impossibilità di contattare tutti gli assistiti telefonicamente, in questa fase di emergenza è stato assegnato d’ufficio il nuovo medico.

SPORT. Imoco domani in Trentino

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano di nuovo in trasferta, domenica a Trento per la 8° di ritorno contro la Delta Despar Trentino alle ore 17.00. Dopo la vittoria di mercoledì nel recupero a Urbino con Vallefoglia per 3-2 la Prosecco DOC Imoco è seconda con 45 punti mentre Trento è in lotta per la salvezza, 12 con 14 punti. Nell’ultimo match le trentine hanno vinto il recupero con Bergamo per 3-0 cogliendo punti-chiave in prospettiva salvezza.

SPORT. Italservice Pesaro-Came Dosson 2-1

Italservice Pesaro-Came Dosson 2-1. Sconfitta per la Came nella gara contro il Pesaro: al di là del risultato i biancoblu hanno offerto una buona prestazione e sono sempre rimasti in partita; l’unica recriminazione è legata alla superiorità numerica non sfruttata a metà della ripresa.


Condividi sui social