redazione@tgplus.it
TG+

Chiusi i punti prelievo di Pieve di Soligo – TG Plus NEWS

875Views
Condividi sui social

Notizie 8 luglio – edizione sera
TREVISO

SALUTE. Chiusi i punti prelievo di Pieve di Soligo

Per motivi di sicurezza e precauzionali, legati al quadro epidemiologico COVID 19, l’Ulss2 Marca Trevigiana ha informato che rimarranno chiusi, fino a data da destinarsi, i punti di prelievo
del Distretto Pieve di Soligo. I prelievi possono essere eseguiti, previa prenotazione, agli Ospedali di Conegliano, all’Ospedale di Vittorio Veneto, e presso la sede di Farra di Soligo. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o online , cliccando il link prelievi dall’home page del sito dell’Ulss 2. L’azienda sanitaria garantirà i prelievi domiciliari alle persone con gravi disabilità o con difficoltà di deambulazione. Maggiori info su Notizie Plus.

CRONACA. Anziana scomparsa, stop alle ricerche

Stop alle ricerche dell’anziana scomparsa, dopo cinque giorni e decine di uomini impegnati. Nessuna traccia infatti è stata rinvenuta della 83enne di Santa Lucia scomparsa la scorsa settimana. Gi inquirenti adesso procederanno con le analisi investigative. La donna era sparita lo scorso 2 luglio e di lei non si è avuta più alcuna notizia. Da subito tramontata l’ipotesi del gesto estremo, si era pensato ad un incidente o a un malore. Ma al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

CRONACA. Un rifugio anti caldo per gli anziani

Il Comune ha attivato il servizio gratuito di accoglienza estiva per i cittadini residenti a Treviso con più di 65 anni, realizzato in collaborazione con la Protezione Civile, Croce Rossa Italiana (sezione di Treviso) e Associazione Italiana Carabinieri (sezione di Treviso). Dal 15 luglio al 31 agosto tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18.30 e alla domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30 i richiedenti potranno andare nel centro anziani di via Castello d’Amore per affrontare la calura estiva ed evitare malori o esposizioni troppo prolungate alle alte temperature.

EVENTI. Il Treviso Comic Book Festival si farà in veste rinnovata

Il Treviso Comic Book Festival si farà  dal 25 al 27 settembre ma con una variazione al programma che si svilupperà dentro e fuori dal web. Non ci saranno fiere ed esposizioni ma ci saranno corsi e concorsi digitali. Il perno del festival diventerà il progetto CentoVetrine che colorerà le vetrine dei negozi del centro.


Condividi sui social