redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Contrabbando di benzina, a Treviso sequestrati oltre 30mila litri – TG Plus NEWS Treviso

622Views
Condividi sui social

CRONACA. Sequestrati oltre 30mila litri di benzina

Nell’ambito del monitoraggio dei veicoli provenienti dall’Est Europa, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Treviso hanno intercettato e sequestrato un autoarticolato che trasportava 31.100 litri di benzina spacciata per del comune solvente. Il mezzo è stato individuato dai finanzieri della compagnia di Treviso al casello autostradale di Preganziol ed era entrato nel territorio dal valico di Tarvisio diretto in via fittizia nel sud della Spagna, vicino a Valencia. Il conducente di origini polacche, ha dimostrato parecchio nervosismo alle domande sulla merce così sono stati eseguiti ulteriori controlli che hanno visto che si trattava di benzina e non di solvente.

SANITA’. Punti tampone ad accesso libero per tutti

Come annunciato ieri da Luca Zaia, da oggi l’accesso ai Punti tampone sarà libero per tutta la popolazione. Per l’effettuazione del tampone, gratuito, non sarà necessaria alcuna impregnativa. Finalità dell’iniziativa, rivolta anche al mondo dell’associazionismo e delle pro loco, è garantire un costante monitoraggio della circolazione del virus. Su Notizieplus.it i Covid Point cui i cittadini possono far riferimento, nell’ambito dell’Ulss 2, con i relativi orari.

CULTURA. Successo per “Noi siamo Treviso”

Grande successo per l’edizione 2021 di #noisiamotreviso: è stata superata di gran lunga la partecipazione dello scorso anno, e di conseguenza anche la raccolta dei fondi a sostegno di Fondazione Città della Speranza ed in particolare all’attività di ricerca ed assistenza pediatrica da questa Fondazione supportata. #NOISIAMOTREVISO non è un progetto fotografico ma un progetto sociale realizzato con la macchina fotografica” ci tiene a precisare il fotografo Giovanni Vecchiato, che nelle due edizioni  (quella di quest’anno e dello scorso) ha fotografato oltre un migliaio di volti trevigiani. 

SPORT. Basket, domani i sorteggi per la League

Domani in Svizzera, alle 11.00 alla Patrick Baumann House of Basketball di Mies, presente il DS di TVB Andrea Gracis, verranno svolti i sorteggi per i gironi preliminari della Basketball Champions League a cui parteciperà, prima esperienza europea della storia del club, la De Longhi Treviso Basket. La formula prevede una regular season con 32 squadre, 28 già qualificate e 4 che dovranno uscire dai tornei di qualificazione a cui partecipano 24 teams, compresa la De’ Longhi TVB esordiente. Verranno composti 4 gironi da 6 squadre che giocheranno in località unica: due partite di primo turno (13 settembre) qualificheranno le due vincenti per la semifinale (15 settembre), dove ci saranno già due squadre che salteranno il primo turno in base al “ranking” stabilito dalla FIBA. Il 17 la finale che vedrà la vincente qualificata per i gironi di regular season.che inizieranno il 4 ottobre


Condividi sui social