redazione@tgplus.it
TG+

Droga a scuola, quindicenne nei guai – TG Plus NEWS

877Views
Condividi sui social

Notizie 29 maggio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Droga a scuola, quindicenne nei guai

Un involucro con 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 275 euro in contanti. Questo il contenuto dello zainetto di un giovane studente trevigiano, pizzicato dai Carabinieri all’interno dell’Ipsia “Della Valentina” di Sacile nel corso di un controllo antidrogra negli istituti del Pordenonese. Il ragazzo è stato denunciato assieme ad un coetaneo di Brugnera per spaccio. Segnalati invece altri sette studenti, alcuni residenti a Cordignano e Godega di Sant’Urbano, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Cronaca. Ubriaco, aggredisce la capotreno

Un viaggio difficile da dimenticare, quello vissuto lo scorso 4 maggio dai pendolari della linea ferroviaria Vicenza-Treviso: un utente, visibilmente ubriaco, ha infatti molestato diversi passeggeri fino all’intervento della capotreno, insultata e minacciata. La denuncia presentata dalla donna ai Carabinieri ha avviato le indagini, concluse ieri con l’individuazione del responsabile: si tratta di un 42enne padovano, disoccupato e con precedenti, che ora dovrà rispondere di ubriachezza molesta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Meteo. Bomba d’acqua sulla Marca

Il violento temporale di ieri sera ha causato danni e disagi in tutta la provincia. A Vittorio Veneto è stato disposto lo sgombero di tre case che rischiavano di essere oggetto di un principio di frana. Allagamenti a Cornuda e Castelfranco Veneto, con numerose chiamate ai Vigili del Fuoco per segnalare le situazioni di maggior pericolo. Oggi ancora precipitazioni un po’ ovunque ma di minore entità, mentre il miglioramento meteorologico è atteso per domani. Da venerdì dovrebbe invece arrivare l’estate, con l’alta pressione che favorirà tempo soleggiato e temperature in salita.

Cronaca. Blackout, al cinema di Oderzo serata da incubo

Pioggia battente, fulmini, tuoni e strade allagate. A complicare la serata dei cittadini opitergini che ieri avevano scelto lo svago del cinema si è aggiunto un blackout che ha impedito l’attività del “Cristallo” in via Garibaldi. I gestori, dopo inutili tentativi di avviare i proiettori, hanno dovuto annullare gli spettacoli. I dettagli https://notizieplus.it/pioggia-blackout-serata-incubo-oderzo/


Condividi sui social