redazione@tgplus.it
TG+

Incidente in montagna, muore trevigiano – TG Plus NEWS

1.35KViews
Condividi sui social

Notizie 14 maggio – ed. sera

Cronaca. Incidente in montagna, muore trevigiano

Si è conclusa in tragedia l’escursione odierna di Floriano De Col, 64enne di Follina, che aveva deciso di dedicarsi ad una passeggiata in montagna con degli amici di Sedico. Mentre percorreva un sentiero, Da Col ha perso l’equilibrio precipitando per circa 40 metri e battendo il capo: il trauma è stato fatale, tanto che gli uomini del Suem di Pieve di Cadore, accorsi sul posto, non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Cronaca. Frontale tra auto e camion, donna ferita

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi lungo via Postioma a Villorba. Una Renault Clio ed un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente per cause ancora da accertare. Nell’impatto è rimasta ferita la 50enne trevigiana alla guida della vettura che è stata soccorsa da Vigili del Fuoco e Suem 118 e portata al Pronto Soccorso del Ca’ Foncello per le cure del caso.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Neopantenato pirata della strada: beccato

Aveva provocato un incidente lo scorso 1° marzo nella rotatoria di Borgo Vicenza a Castelfranco Veneto, scappando dopo aver causato il sinistro senza prestare soccorso ad una coppia a bordo di una Mercedes che era stata investita dal suo veicolo. Dopo due mesi di indagine però la Polstrada è riuscita a risalire all’identità del pirata della strada: si tratta di un giovane padovano, da poco tempo dotato di patente di guida, che è stato denunciato per incidente stradale con feriti ed omissione di soccorso, con l’aggiunta della decurtazione di 30 punti della patente.

Attualità. Ecocentri Contarina, sabato orario continuato

I grandi afflussi di cittadini ai centri di raccolta rifiuti gestiti dalla società partecipata dai Comuni del Consorzio Priula ha determinato la decisione di aprire le strutture ad orario continuato anche dopodomani, sabato 16 maggio. Contarina raccomanda gli utenti di seguire le norme di sicurezza per la pandemia e di attendere pazientemente il proprio turno in auto, a motore spento.


Condividi sui social