redazione@tgplus.it
TG+

Incidente stradale, guidatore grave in ospedale – TG Plus NEWS

1.06KViews
Condividi sui social

Notizie 23 agosto – ed. sera

 

Cronaca. Incidente stradale, guidatore grave in ospedale

Sono gravi, anche se non è in pericolo di vita, le condizioni di un giovane 27enne che la scorsa notte è uscito di strada in via delle Industrie a Cornuda finendo ruote all’aria dopo una spaventosa carambola. Rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo, il giovane è stato estratto dai pompieri e trasportato in ambulanza all’ospedale di Montebelluna. Le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza sulle cause dell’incidente.

Attualità. Razzismo, la Regione rifinanzia i laboratori nelle scuole

Laboratori e incontri formativi nelle scuole e percorsi rivolti alle donne, per creare reti territoriali al femminile, che coinvolgano italiane e immigrate. Sono le due iniziative che la Giunta regionale del Veneto ha dato come obiettivo quest’anno all’Osservatorio regionale antidiscriminazione. Lo stanziamento regionale per dare continuità alle attività dell’Osservatorio e alla rete territoriale delle ‘antenne’ antidiscriminazione ammonta a 100 mila euro.

Attualità. Ca’ Foncello, nominati due nuovi primari

Due nuovi primari sono in arrivo al Ca’ Foncello: si tratta del dr. Ernesto De Menis, che dal 1° settembre andrà a dirigere Medicina II, e del dr. Leonardo Meneghetti che, invece, assumerà la direzione dell’Unità Operativa complessa di Psichiatria del Distretto Treviso dal 1° ottobre. Congratulazioni per i due nuovi ingressi sono state espresse dal direttore generale del Ca’ Foncello Francesco Benazzi.

Attualità. Protezione Civile, a settembre esercitazione nel Feltrino

Si svolgerà tra il 5 ed il 15 settembre nei Comuni dell’Unione Montana Feltrina la prova di soccorso post Vaia coordinata dalla Protezione Civile regionale. L’attività, spiega l’assessore regionale alla Protezione Civile Gianpaolo Bottacin, costituisce la prosecuzione degli interventi realizzati tra giugno e luglio nelle aree colpite dal maltempo autunnale. La prova sarà finalizzata, in particolare, a supportare i Comuni colpiti dalla tempesta mediante il ripristino di sentieristica, di viabilità silvo-pastorale di piccoli corsi d’acqua o di aree verdi.


Condividi sui social