redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Malamocco, esce di strada con l’auto che si conficca in un albero: vivo per miracolo – TG Plus NEWS Venezia

279Views
Condividi sui social

CRONACA. Malamocco, esce di strada con l’auto che si conficca in un albero: vivo per miracolo

Grave incidente stradale la scorsa notte a Malamocco. Un 20enne veneziano era alla guida di un’autovettura quando per cause in corso di accertamento è uscito fuori dalla strada impattando violentemente contro un albero, che ha letteralmente tranciato le lamiere dell’auto. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti il Suem 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia di Stato. Il giovane è stato portato d’urgenza all’Ospedale dell’Angelo di Mestre, con un serio politrauma. La prognosi è riservata ma il 20enne non sarebbe in pericolo di vita.

METEO. Stanotte e domani allerta gialla in tutto il Veneto per temporali

Il Meteo regionale segnala per domani venerdì 22 settembre tempo instabile e perturbato con precipitazioni più diffuse e consistenti sulle zone centro-settentrionali dove saranno possibili quantitativi localmente abbondanti. La fase più intensa è prevista tra la mattinata e l’inizio serata anche con rovesci e temporali che localmente potranno risultare intensi specie per forti rovesci. Sulla base delle previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale comunica che, per criticità idrogeologica per temporali, è stata dichiarata la fase operativa di “Attenzione” (Gialla) dalle 00 di venerdì 22 settembre alle 00 di sabato 23 settembre, in tutti i bacini idrografici del Veneto.

CRONACA. Mes3land, niente bottiglie in vetro, lattine e spray al peperoncino

Niente bottiglie in vetro, quelle in plastica solo senza tappo e divieto anche per le lattine. È quanto dispone un’ordinanza firmata oggi dal sindaco Luigi Brugnaro in occasione dell’evento “Mes3land”, con giostre, intrattenimenti e ristorazione diffusa, che si terrà dal 21 settembre al 2 ottobre 2023, in via Torino a Mestre, nell‘area ex Mercato Ortofrutticolo.  Divieto anche per il trasporto e la detenzione di spray al peperoncino, e di sostanze sintetiche che producono gli stessi effetti. Il provvedimento, che sarà in vigore dal 21 settembre alle ore 00:30 del giorno 2 ottobre, è stato adottato in previsione dell’elevato numero di persone.

CRONACA. L’Amministrazione Comunale di Dolo incontra i cittadini

Avviamo da lunedì un ciclo di incontri con la cittadinanza finalizzato ad illustrare le opere che la nostra Amministrazione si appresta a realizzare. Oltre 20 milioni di euro saranno investiti a Dolo, Arino e Sambruson tra fondi europei e risorse comunali. L’occasione sarà utile non solo per presentare le nuove opere e i servizi pubblici, ma per ascoltare suggerimenti, registrare criticità e confrontarci con tutti i cittadini.” Così il Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto presenta l’iniziativa di partecipazione e confronto che impegnerà tutta l’Amministrazione Comunale nei prossimi mesi. Il primo incontro è previsto per lunedì 25 settembre presso il Centro Parrocchiale di Via Chiesa ad Arino alle ore 18:00.


Condividi sui social