redazione@tgplus.it
TG+

Maniaco allo Storga, 50enne aggredita – TG Plus NEWS

891Views
Condividi sui social

Notizie 7 agosto – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Maniaco allo Storga, 50enne aggredita

Panico al parco di Carbonera, preso di mira da uno squilibrato che si aggira nel verde spaventando le visitatrici. L’ultimo episodio si è verificato ieri pomeriggio quando una cinquantenne si è ritrovata di fronte il maniaco, completamente nudo, sbucato dal verde. L’uomo ha iniziato ad esibirsi e masturbarsi di fronte alla vittima, terrorizzata, che è comunque riuscita ad allontanarsi grazie anche al sopraggiungere di altri passanti, circostanza che ha fatto desistere il maniaco. Sono aperte le indagini per risalire all’identità del molestatore.

Cronaca. Venditore denunciato per truffa

Si proponeva porta a porta per vendere contratti per l’erogazione dell’energia elettrica ma pretendeva dai clienti un anticipo di 150 euro. Una situazione illegale che ha portato alla denuncia a carico di un 53enne di Zero Branco: l’uomo aveva proposto ad una donna di Monselice di cambiare operatore di fornitura elettrica ma al momento della stipula ha avanzato la richiesta truffaldina, facendo insospettire la cliente che ha segnalato il fatto ai Carabinieri.

Attualità. Temporale notturno, vigili del fuoco al lavoro

Tanti gli interventi dei pompieri in tutta la provincia a causa dei danni causati dal fortunale di stanotte. Si sono contate numerose pianta abbattute e precipitate sul manto stradale, oltre ad una cabina ed un quadro elettrico che si sono incendiati a causa di un fulmine. Messi in sicurezza anche alcuni pali Telecom, sradicati dal vento.

Economia. Coldiretti dichiara guerra a Italatte

La vertenza tra allevatori e la società del gruppo Lactalis vede la discesa in campo dell’ente presieduto da Giorgio Polegato. Motivo del contendere, il taglio del prezzo del prodotto da conferire deciso dal colosso del settore, a detrimento dei produttori. Coldiretti ha presentato un esposto a Codacons e Antitrust contro il provvedimento.


Condividi sui social