redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Marcon dimissionario lava un camion e cita Doc “Il futuro non è scritto”

394Views
Condividi sui social

POLITICA. Marcon dimissionario lava un camion e cita Doc “Il futuro non è scritto”

L’oramai ex sindaco Stefano Marcon, dopo le dimissioni da primo cittadino di Castelfranco continua a lanciare messaggi. Questa volta lo fa dalla sua pagina Facebook di Presidente della provincia di Treviso, con un video in cui lo si vede lavare un camion con un getto d’acqua (è titolare di un’azienda di trasporti) e al termine del quale sembra inalberarsi con qualcuno. Marcon si cimenta anche in una citazione dall’iconico film del 1990 Ritorno al Futuro – Parte III, in cui riprende le parole finali del personaggio di Doc, interpretato da Christopher Lloyd.
Marcon dimissionario lava un camion e cita Doc “Il futuro non è scritto” – Notizie Plus

CRONACA. Il 31enne morto a Soller dona cornee e tessuti

Matteo De Luca, il 31enne deceduto per i gravi traumi e ferite riportate nell’incidente stradale di domenica sera a Soller, ha donato cornee e tessuti. I genitori Angelo e Ornella hanno acconsentito all’espianto, consapevoli che quello sarebbe stato il volere del loro amato figlio, sempre in prima linea per aiutare il prossimo. La procura di Treviso ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente dell’auto, un uomo residente a Tarzo.

CRONACA. Cagnolina di due mesi abbandonata tra i rifiuti: salva

È stata recuperata ieri pomeriggio e non ha ancora un nome, la piccola e affettuosissima cagnolina di neanche due mesi gettata come un rifiuto in uno scatolone lungo una strada di San Vendemiano. Fortunatamente martedì mattina una signora si è accorta della cucciola lungo la strada e ha prontamente allertato i soccorsi. Ora la cucciola dagli occhi dolci è in salvo, tra le braccia degli operatori del canile Ulss 2 di Ponzano che si occupa di curare cani e gatti incidentati. Appena sarà in forze verrà affidata alle associazioni del territorio che l’aiuteranno a trovare una nuova casa e una famiglia che si possa prendere cura di lei.

LAVORI. Nuova Stazione Ferroviaria, pronta la riqualificazione del lato Sud

Questa mattina il sindaco di Treviso Mario Conte ha incontrato a Roma Antonello Martino,
Responsabile ingegneria e investimenti di RFI per condividere i principali elementi circa lo stato di avanzamento dei lavori di riqualificazione della stazione ferroviaria di Treviso, investimento importante del valore di 9,4 milioni di euro da parte di RFI (Gruppo FS Italiane) e del Comune di Treviso per il nuovo polo di mobilità integrata. Gli interventi di RFI procedono con un buon ritmo e come da previsione stanno coinvolgendo più ambiti del compendio.
Nuova Stazione Ferroviaria, pronta la riqualificazione del lato Sud – Notizie Plus


Condividi sui social