redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Una nuova vita per palazzo Borsa – TG Plus NEWS Treviso

689Views
Condividi sui social

SANITA’. Covid 19, positività sotto la soglia dei 2mila

I contagi a Treviso e Provincia. Sono 351 i sono i nuovi casi per un totale di 1944 persone attualmente positive al Covid. I guariti rispetto a ieri sono 184. All’ospedale Cà Foncello e al San Camillo ci sono rispettivamente 18 ricoverati (36 in totale), 6 in terapia intensiva.

SANITA’. Oltre 39mila i vaccinati nella Marca

E’ partita ieri in Provincia di Treviso la campagna di vaccinazione contro il Covid 19. I primi ad essere convocati i nati nel 1941: complessivamente 1108 gli anziani della classe 1941 convocati nelle due sedi di Villorba ( 669 persone) e Riese Pio X (439 persone). Ad essere attualmente vaccinati sotto l’Usl 2 Marca Trevigiana sono 39048 persone.

SANITA’.  Prealpina e Binotto, vaccinati al 95% ospiti e personale

Somministrata anche la seconda dose del vaccino anti Covid-19 agli Ospiti e al Personale della Casa di Soggiorno “Prealpina” e della Casa di Soggiorno “Giacomo e Alberto Binotto” di Cavaso del Tomba: confermata l’alta adesione che si attesta attorno al 95% degli Ospiti e dei Collaboratori. Riprendono, in completa sicurezza, anche le visite dei Famigliari.

EDILIZIA. Nuova vita per Palazzo Borsa

Riqualificazione degli spazi di Palazzo Borsa, che porterà alla ristrutturazione dell’immobile e degli impianti e alla valorizzazione degli spazi esterni, con importanti benefici in termini di vitalità per via Fiumicelli, Via Toniolo e tutta la zona di via Roma.

 


Condividi sui social