redazione@tgplus.it
TG+

Miracolato davanti alla Madonna – TG Plus NEWS

954Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 30 luglio ed. sera

 

Cronaca. Salvato da infarto, “E’ un miracolo”

Un uomo di nome di nome Grazioso Libralato, ha avuto un arresto cardiaco mentre si trovava nel Santuario della Madonna del Caravaggio a Fanzolo di Vedelago, ma grazie ai soccorsi tempestivi il peggio è stato scongiurato. Le prime persone che hanno soccorso Grazioso sono state il dottor Marin di Fanzolo e una donna, certamente medico o infermiere. Il parroco don Ivan Feltracco, riferendosi anche ai molti altri episodi fortunosi avvenuti in questi giorni, ha dichiarato via facebook che si tratta di un miracolo.

Attualità. Aumenti affitti Ater, assemblea straordinaria assegnatari

Incontro pubblico degli affittuari con il segretario generale della CGIL trevigiana, Mauro Visentin, il segretario generale dello SPI CGIL di Treviso, Paolino Barbiero, e la segretaria provinciale del SUNIA, Alessandra Gava. Da qualche settimana gli inquilini assegnatari delle case popolari in tutta la Marca Trevigiana,  da settimane si stanno rivolgendo con preoccupazione al Sindacato e chiedono alla Regione Veneto i correttivi necessari a tutelare le situazioni di maggiore disagio. Gli assegnatari hanno lanciato l’appello a partecipare alla riunione anche al Governatore Luca Zaia e al Sindaco di Treviso Mario Conte.

Cronaca. Ditta di Casale perde 8 tori in un incidente

Altro incidente, stavolta tragico anche se non ha avuto ripercussioni su esseri umani. A perdere la vita infatti sono stati 8 tori, bovini di proprietà di un’azienda di Casale sul Sile, che stavano venendo trasportati tra Eraclea a Caorle. Presso una rotonda a mezza vita tra le due località balneari, il conducente dell’autotreno ha perso il controllo del mezzo per cause al momento al vaglio degli inquirenti, uscendo dalla carreggiata e schiantandosi rovinosamente su di un fianco. Otto degli animali trasportati sono rimasti gravemente feriti e poi rapidamente abbattuti venendo così destinati al macello.

Cronaca. 11 agosto Bomba Day a Fanzolo. Si sgombera dal mattino

Le operazioni di sgombero per un  ordigno bellico della Seconda Guerra Mondiale ritrovato nei pressi della stazione a Fanzolo di Vedelago,  inizieranno domenica mattina presto a partire dalle 6.30 e fino alle 8.30. Verranno sgomberati, con una evacuazione importante e soprattutto obbligatoria, tutti gli edifici civili,  abitazioni o adibiti alle attività produttive, ubicati nella zona “rossa” compresa nel raggio di 300 metri dal luogo di ritrovamento lungo la linea ferroviaria adiacente a via Stazione.

 


Condividi sui social