redazione@tgplus.it
TG+

Mondiali di sci, Cortina chiede il rinvio – TG Plus NEWS

721Views
Condividi sui social

Notizie 25 maggio – ed. mattina

Sport. Mondiali di sci, Cortina chiede il rinvio

L’emergenza sanitaria incide anche nel calendario dei grandi eventi. Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha anticipato ieri sera l’intenzione di chiedere alla FISI, la Federazione internazionale degli sport invernali, lo slittamento di 12 mesi dei Mondiali di sci di Cortina 2021. Gli effetti della pandemia e le incertezze sui tempi e sulle modalità della ripresa economica rappresentano infatti delle incognite evidenti sull’evento che è atteso da tempo come volano di rilancio sia delle Dolomiti che del distretto trevigiano dello Sportsystem.

Cronaca. Malore fatale, muore campione paralimpico

Stava pedalando in tandem con un amico quando improvvisamente si è sentito male e si è accasciato a terra. A nulla sono valsi i soccorsi: è morto così ieri Carlo Durante, 73 anni, pensionato residente a Montebelluna. Ipovedente a causa di una malattia, Durante coltivava una grande passione per lo sport tanto da esser stato maratoneta paralimpico vincendo la medaglia d’oro a Barcellona 1992.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Incidente stradale a Fagarè, due feriti

Sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni i due motociclisti a bordo di uno scooter di grossa cilindrata che ieri, poco dopo mezzogiorno, è stato investito da una Volkswagen Golf a Fagarè, all’ingresso dell’Osteria Pajer. Alla base dell’incidente una probabile distrazione dell’autista della vettura che, impegnato a svoltare a sinistra, non si è accorto del sopraggiungere del motociclo.

Meteo. Una settimana tra sole e nubi sulla Marca

Cielo terso, precipitazioni assenti e temperature massime stabili, in linea con il periodo: questo il quadro della situazione meteorologica per i primi tre giorni della settimana appena iniziata per la nostra provincia. Da giovedì invece il quadro è destinato a mutare per il sopraggiungere di un fronte nuvoloso che, pur con scarsa probabilità di precipitazioni, dovrebbe portare aria più fresca ed un abbassamento di 3-4 gradi delle massime diurne.


Condividi sui social