redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Niente più alcol e cibo al Bar 8 – TG Plus NEWS Treviso

881Views
Condividi sui social

CRONACA. Sospesa la licenza al Bar 8

Nell’ambito di tale e strategica attività di controllo, predisposta quale azione di prevenzione e di contrasto a fenomeni sfociati nell’illegalità che potrebbero mettere a rischio la pubblica incolumità, è stata disposta la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande dell’esercizio pubblico “BAR 8”, sito nei pressi della stazione ferroviaria di Treviso; il provvedimento, emanato per motivi di ordine pubblico e di sicurezza dei cittadini, ha la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

Sospesa la licenza del “Bar 8” – Notizie Plus

SANITA’. Seconde dosi booster per ultra 80enni

L’Ulss 2 Marca trevigiana, in sintonia con la Regione del Veneto e il Ministero della Salute, promuove attivamente la somministrazione della quarta dose della vaccinazione anti Covid 19 (2° booster) rivolta alle persone con più di 80 anni di età e alle persone con età pari o superiore ai 60 anni in condizioni di elevata fragilità.

Trevigiano: al via le seconde dosi booster – Notizie Plus

METEO. Super grandinata, danni nel trevigiano

Straordinaria ondata di maltempo ieri sera. Trevigiano in ginocchio. Tra le zone più colpite il Comune di Spresiano dal sottopasso ferroviario di via Lazzaris, divelti pali dell’illuminazione pubblica, grossi rami anche sulla Pontebbana, grandinata pensante a Montebelluna, Giavera del Montello, Maser e Asolo dove le strade sono state completamente ricoperte da palline di ghiaccio. Oggi si pulisce ed è già iniziata la conta dei danni.

SPORT. Onisi Ratave nuova ala dei Leoni

Il Benetton Rugby alimenta il reparto dei trequarti e ingaggia Onisi Ratave. L’ala fijiana ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancoverdi dall’1 luglio 2022 sino al 30 giugno 2024. Onisi Ratave è nato il 6 giugno 1992 a Rewa, in un arcipelago dell’Isola Gau nelle Fiji. Alto 179 cm per 100 kg, Ratave è un giocatore dotato di un mix di qualità tecniche e fisiche assolutamente formidabili. Ala, in grado di giocare anche da secondo centro, ha tra le sue doti la capacità di rompere i placcaggi delle difese avversarie.

Onisi Ratave nuova ala dei Leoni – Notizie Plus


Condividi sui social