redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Nuovi incidenti in A4 nella tratta Venezia-Trieste – TG Plus NEWS Venezia

720Views
Condividi sui social

CRONACA. Nuovi incidenti in A4 nella tratta Venezia-Trieste

Continua ad aumentare sempre di più il numero degli incidenti nel tratto autostradale dell’A4 tra Venezia e Trieste. Anche oggi, nel primo mattino, si sono registrati due schianti, a causa dell’intenso traffico dei mezzi pesanti. Il primo alle 6.30, con un tir che ha tamponato violentemente una bisarca. Il guidatore di quest’ultima è rimasto incastrato nella sua cabina di guida. Nel secondo caso, alle 7.20, protagonisti loro malgrado altri due tir e un’altra bisarca. Molto lavoro quindi per i soccorritori, tra i quali i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale ausiliario di Autovie. Immediato l’impatto sul traffico, visto che è stato bloccato in direzione di Venezia. Il tutto nel tratto compreso tra il nodo di Portogruaro e lo svincolo di San Stino di Livenza.

CRONACA. Continua la lotta contro il turismo maleducato a Venezia

Non si contano più gli episodi di comportamento maleducato da parte di diversi turisti che visitano la città di Venezia. C’è chi dorme tutta la notte su un pontile, chi si tuffa in canale, altri che mangiano i panini seduti in Piazza San Marco a due passi dalla basilica, e chi, sbeffeggiando il decoro urbano della città, si mette a fare pic-nic a due passi da San Zaccaria, mangiando spaghetti. Molto impegnate quindi le forze dell’ordine, in particolare la polizia locale, che ha sanzionato i turisti.

POLITICA. Ticozzi contro il Consiglio Comunale a distanza

Attraverso la sua pagina Facebook, il consigliere PD del Comune di Venezia Paolo Ticozzi ha fatto sapere che Andrea Ferrazzi ha portato in senato un’interrogazione con la quale si vuole mettere in evidenza l’assurdità del fatto che il Consiglio Comunale di Venezia sia costretto a trovarsi ancora a distanza. “Speriamo – scrive Ticozzi – che con questa interrogazione si sblocchi questa situazione assurda e si riesca a tornare in presenza. Di che cosa si ha paura? Basta scuse”.

POLITICA. Spazio ai confronti e alle manifestazioni negli ultimi giorni prima delle elezioni

Mancano pochi giorni alle prossime elezioni amministrative che, anche nel veneziano, porteranno al rinnovo di alcuni consigli comunali. A Marcon c’è stato un confronto durato un’ora e mezza tra i tre candidati sindaco. Per quanto riguarda Mira, oggi pomeriggio il centrodestra ha addirittura organizzato una mini-crociera lungo le rive del Brenta, con punti di incontro anche a Malcontenta e Oriago. Questa sera, invece, il segretario regionale del PD, Andrea Martella, arriverà nella località rivierasca per sostenere il proprio candidato. Ultime fasi anche nei comuni del Miranese in cui si andrà a votare.


Condividi sui social