redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Polizia Locale rimuove cantiere edilizio divenuto abusivo

434Views
Condividi sui social

CRONACA. Polizia Locale rimuove cantiere edilizio divenuto abusivo

Si sono conclusi i lavori di rimozione di un cantiere divenuto abusivo nei pressi di Piazza Matteotti. La società che aveva ottenuto qualche mese fa la concessione di suolo pubblico per eseguire lavori edili su un vecchio edificio aveva omesso di pagare il canone per l’occupazione accumulando così un debito con l’ufficio tributi del Comune di Treviso per alcune decine di migliaia di euro. Per questo motivo il Comando di Polizia Locale ha dapprima notificato i verbali per occupazione abusiva e in seguito disposto il sequestro finalizzato alla confisca delle strutture delegando le operazioni al Settore Lavori pubblici.
Polizia rimuove cantiere edilizio, Gallo “Canone non pagato per migliaia di €” – Notizie Plus

CRONACA. Oderzo, ruba al supermercato: scoperto, aggredisce i Carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Oderzo hanno arrestato per furto, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale un 34enne di origine marocchina residente nel centro opitergino, gravato da pregiudizi penali. L’uomo aveva rubato generi alimentari presso un discount del luogo per un valore complessivo di circa 700 euro. Durante le fasi di identificazione da parte dei militari dell’Arma, il soggetto ha reagito aggredendoli.

SANITA’. Prelievi a Vedelago, Ulss2 sospende l’attività in via temporanea

L’Ulss 2 e il Comune di Vedelago comunicano che da giovedì 22 dicembre sarà temporaneamente sospesa l’attività di prelievo presso la sede distrettuale di Vedelago. La causa è dovuta a un guasto dell’impianto di riscaldamento che, con le basse temperature esterne di questi ultimi giorni, non è in grado di mantenere una temperatura adeguata nei locali di prelievo. I lavori di ripristino inizieranno già mercoledì 21 dicembre e dovrebbero essere conclusi entro fine anno: la riapertura è prevista per la mattina di martedì 3 gennaio. I pazienti che hanno già effettuato la prenotazione saranno contattati dal personale dell’Ulss per la ricollocazione dell’appuntamento.

SANITA’. Covid in Veneto, scendono ancora di parecchio gli attuali positivi

Dati pesanti per il Covid in Veneto che, nelle ultime 24 ore, segna 3.922 nuovi contagi (ieri erano stati 2.533). Si registrano anche 15 vittime. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale delle infezioni dall’inizio della pandemia sale a 2.617.681, quello dei decessi a 16.199. I malati attuali in regione sono 52.013 (- 1.158).  Dopo il balzo dei ricoveri registrato ieri, oggi la situazione clinica mostra dati migliori: i pazienti Covid in area medica sono 1.626 (-9), quelli in terapia intensiva 74 (+1).

 


Condividi sui social