redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

San Donà, arrestato 26enne presunto autore di rapina con coltello – TG Plus NEWS Venezia

568Views
Condividi sui social

CRONACA. San Donà, arrestato 26enne presunto autore di rapina con coltello

La sera del 31 dicembre una 24 enne di Musile di Piave era stata vittima di una rapina con coltello in via Aquileia,  a San Donà di Piave. La giovane era stata soccorsa dai passanti che hanno allertato i Carabinieri, prontamente intervenuti i quali, dopo aver ascoltato la 24enne e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno rintracciato quasi subito il presunto autore della rapina. E’ un 26enne italiano di Noventa di Piave, già noto alle Forze dell’Ordine. Il giovane, che avrebbe agito in sella ad una bicicletta elettrica, è stato portato nel carcere di Venezia.

CRONACA. Scoperto a spacciare cocaina la notte di Capodanno: arrestato

Un 32enne di nazionalità albanese è stato sorpreso a spacciare cocaina dalla polizia locale a Marghera, la notte di Capodanno. L’uomo aveva con sé 17 dosi di sostanze stupefacenti. Dapprima l’individuo è stato portato all’Ospedale di Mestre per essere sottoposto a radiografie onde verificare se avesse ingerito degli ovuli di droga, con esito negativo. Dopodiché è stato arrestato e trattenuto dalle forze dell’ordine fin quando, lunedì mattina, è stato portato davanti al giudice che ne ha convalidato l’arresto.

CRONACA. Tenta di rubare al Caddy’s, i cittadini lo bloccano e chiamano la Polizia

Un cittadino straniero 40enne ha tentato un furto al Caddy’s di Piazza Mercato a Marghera, ma l’occhio attento e la prontezza di alcuni cittadini hanno permesso di inseguirlo e  trattenerlo fino all’arrivo della Polizia di Stato, che nel frattempo era stata allertata dai cittadini medesimi. L’episodio è avvenuto lunedì pomeriggio.  L’uomo, con precedenti, è stato quindi preso in consegna dalle Volanti.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 502 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 3 gennaio, (dato riferito alle 8), evidenzia 3.020 nuovi casi di contagio in Veneto, 502 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 50.199 dei quali 6.341 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.651.144 casi nel territorio regionale, nel veneziano 446.976. Sono attualmente 838 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 43 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.


Condividi sui social