redazione@tgplus.it
TG+

Scontro mortale in A4 – TG Plus

971Views
Condividi sui social

Notizie 5 dicembre – Edizione pomeriggio

Scontro mortale sull’A4 in zona Roncade

Cronaca. Tragico incidente qualche ora fa sull’A4, fra Meolo e Roncade. L’ autista di un furgone è morto nello scontro con un autocarro lungo l’autostrada  La dinamica non è ancora chiara, l’incidente è avvenuto per la precisione fra Venezia Est e Meolo Roncade in direzione Trieste e ha causato il formarsi di una coda lunga oltre un km.

Garofalo presidente di Fondazione Cassamarca

Attualità. Non è durato molto l’ultimo consiglio di indirizzo di Fondazione Cassamarca. Dopo 26 anni di presidenza De Poli, ed un paio di giorno di reggenza dell’ex sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo, l’avvocato Luigi Garofalo è stato eletto come nuovo presidente. Ex amministrativista del Comune di Treviso, nonché Docente di Istituzioni di Diritto Romano all’Università di Padova, dove ha ereditato la cattedra del suo maestro, il grande Alberto Burdese, Garofalo eredita così il posto appunto di Dino De Poli, del quale era stato a lungo consulente legale. Intanto Gobbo ha deciso di rimanere nel cda per dare il via libera proprio al nuovo presidente Luigi Garofalo.

Sabato sera Treviso accende l’Albero

Eventi. Sabato sera parte la fase 2 del Natale trevigiano. L’accensione del grande albero natalizio donato dal Comune di Brunico e collocato in Piazza dei Signori. L’appuntamento per la cerimonia, che quest’anno si preannuncia più spettacolare che mai, è per sabato 8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione,  a partire dalle ore 17 assieme al sindaco Mario Conte, alla giunta comunale e al Consiglio al gran completo.

TVB-Imola stasera al Palaverde

Basket. Stasera TVB torna al Palaverde per il recupero della 10° giornata del Campionato di A2 (girone Est), che è stata posticipata per la convocazione di Amedeo Tessitori in Nazionale. Avversaria le Naturelle Imola, orario di inizio ore 20.00. Per la De’ Longhi TVB finora 14 punti nelle prime 9 partite giocate, per Imola invece 10 punti in classifica. Ancora fermo in infermeria Giovanni Tomassini. Diretta in video streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Condividi sui social