redazione@tgplus.it
TG+

Segnala i posti di blocco: denunciato – TG Plus NEWS

699Views
Condividi sui social

Notizie 31 marzo – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Segnala i posti di blocco: denunciato

Un 45enne disoccupato residente a Spresiano è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. L’uomo infatti attraverso un gruppo social ha condiviso nel weekend diverse segnalazioni relative al posizionamento delle pattuglie del Carabinieri, incaricate dei controlli di sicurezza nel corso della pandemia. L’iniziativa è parsa sospetta ad alcuni utenti che hanno avvisato le autorità le quali hanno provveduto a convocare il cittadino notificandogli la denuncia.

Cronaca. Passeggiata con multa, ma è polemica

Si può uscire o no per svolgere attività motoria? Per la Regione la risposta è affermativa, purché si resti in un raggio di 200 metri dalla propria abitazione. Non è così invece per gli agenti della Polstrada che ieri pomeriggio hanno sorpreso un ragazzo 24enne di Colfosco di Susegana mentre si sgranchiva le gambe a 150 metri dalla propria abitazione: immediato il verbale da 280 euro che però il giovane potrà impugnare. La mancanza di una misura univoca tra Palazzo Balbi e Prefettura sta comunque già scatenando una ridda di polemiche incrociate.

Cronaca. Incidente nella notte, 36enne in ospedale

Erano trascorse da poco le 22 di ieri sera quando in via Roma a Resana una vettura con quattri persone a bordo è uscita di strada terminando la propria corsa in un fossato. Nell’incidente è rimasto ferita una delle quattro persone a bordo della vettura, un 36enne ciociaro che è stato portato all’ospedale di Castelfranco per le medicazioni. Incerte sia le cause del sinistro che il motivo della presenza a bordo di quattro soggetti – il DPCM infatti stabilisce un massimo di due persone per vettura.

Attualità. Pandemia, MoM riduce le corse

Servizio di trasporto urbano ridotto da domani a Treviso. Mobilità di Marca ha deciso di rimodulare le corse di autobus e corriere per contenere i costi, già aggravati dalla crisi che sta accompagnando la pandemia. Confermate le tratte urbane, ad essere ridefinite saranno le corse extraurbane (in tutto 17 tratte) che subiranno riduzioni e cancellazioni. I nuovi orari delle corse sono consultabili già da ora nel sito di MoM.


Condividi sui social