redazione@tgplus.it
TG+

Accusa il convivente di violenza, ma era una bugia – TG Plus NEWS

1.08KViews
Condividi sui social

Notizie 22 marzo – edizione pomeriggio

Cronaca. Accusa il convivente di violenza, ma era una bugia

Clamoroso epilogo dell’incidente probatorio in un caso di presunta violenza coniugale. Sembrava la classica situazione di degrado famigliare, il convivente manesco e sessualmente aggressivo e la donna vittima: le accuse mosse da una coneglianese al suo ex compagno poggiavano su questi presupposti. Ma il figlio 14enne della coppia ha smontato l’impianto accusatorio, spiegando allo psicologo che tra i genitori vi era spesso conflitto ma mai aggressione.

Cronaca. Samuele fuori dal coma dopo l’incidente

Si è svegliato nel suo letto d’ospedale il bimbo di 10 anni di Fregona che una dozzina di giorni fa era stato investito da un’auto mentre giocava nel cortile di casa. Dopo un periodo di sedazione, il piccolo si è destato riabbracciando i genitori. Il suo percorso di guarigione sarà comunque lungo e dovrà passare attraverso alcune operazioni chirurgiche per salvare gli arti inferiori schiacciati dalla vettura.

Cronaca. Spacciava ansiolitici, gambiano denunciato

Non si limitava alla marijuana ma aveva deciso di vendere anche una sostanza medicinale, il Rivotril (ritrovato contro l’epilessia), che in combinazione con l’alcol può avere effetti paragonabili a quelli di uno stupefacente. Ieri però il 20enne gambiano dedito a questo particolare commercio è incappato nella rete dei carabinieri di Treviso che nel corso di un controllo ai giardini di S. Andrea lo hanno trovato in possesso di diverse dosi delle due sostanze. Le droghe sono state sequestrate mentre il giovane è stato denunciato.

Attualità. Galline in fuga dal ristorante, il vicino le uccide

Curioso caso a Tarzo dove il titolare del ristorante “Ai Pini” ha denunciato ai Carabinieri la scomparsa delle galline allevate a terra nei dintorni del locale. Da quanto appurato, i volatili più volte hanno sconfinato nella proprietà adiacente il cui titolare, non gradendo la loro presenza, ha ammazzato a bastonate qualche esemplare, in un caso addirittura davanti ad un ragazzino che ha assistito inorridito alla scena. I titolari del ristorante hanno così deciso di sporgere denuncia per far desistere il vicino dal continuare nella soppressione degli animali.


Condividi sui social