redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Aggressione del 4 luglio a Jesolo, denunciati due degli autori – TG Plus NEWS Venezia

587Views
Condividi sui social

CRONACA. Aggressione del 4 luglio a Jesolo, denunciati due degli autori

Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Jesolo hanno denunciato due giovani padovani di 24 e 19 anni per rapina e lesioni aggravate in concorso e per detenzione abusiva di arma bianca. Gli indagati, unitamente ad altri soggetti, la notte del primo weekend di luglio, a Jesolo, altezza di via Pindemonte, sono scesi da un’utilitaria di colore bianco ed hanno aggredito un giovane 19enne di San Donà di Piave, colpendolo con calci e pugni e, con tutta probabilità, con un’arma bianca. Tutti i dettagli dell’operazione nel nostro portale di informazione nozitieplus.it.

CRONACA. Sanzionato e chiuso esercizio pubblico nella zona commerciale in via Iseo

Nel corso della serata di giovedì 29 luglio, i Carabinieri di San Donà di Piave, con il supporto dei reparti specializzati del NAS  di Treviso e del NIL  Nucleo Ispettorato del Lavoro di Venezia e in collaborazione con la Polizia Locale sandonatese, hanno proceduto al controllo di un pubblico esercizio nella zona commerciale di via Iseo, durante il quale sono stati scoperti due lavoratori senza regolare contratto, inadeguatezze igienico-sanitarie e strutturali nonché omessa indicazione degli allergeni sui prodotti alimentari utilizzati. Per l’impiego dei lavoratori irregolari è stato adottato il provvedimento di sospensione dell’attività con diffida a regolarizzare la loro posizione nonché applicata la prevista sanzione in materia di “lavoro nero”. La Polizia Locale ha in aggiunta accertato e contestato la violazione delle norme di contenimento della diffusione del Covid-19, ragion per cui  è stata quindi disposta la chiusura provvisoria per una durata di 5 giorni. Complessivamente sono state comminate sanzioni amministrative pari a 11.200
euro.

CRONACA. COVID, 88 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, sabato 31 luglio, dato riferito alle 8, registra rispetto alle 17 di ieri, 629 nuovi casi di contagio in Veneto, dei quali 88 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 12.116, dei quali 1.540 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 436.583 contagi nel territorio regionale, 71.245 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 111 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 14 nelle terapie intensive.

CRONACA. Profilassi anti-COVID, 969.793 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alla 23.59 del 30 luglio, in Veneto sono state somministrate un totale di 5.479.100 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 45.193 persone. Ad oggi, sono 2.611.455 le persone che in Veneto hanno completato il ciclo di vaccinazione. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 709.762 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi sono 260.031.

 


Condividi sui social