redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Frontale moto-furgone in galleria, feriti due motociclisti di Giavera

557Views
Condividi sui social

CRONACA. Frontale moto-furgone in galleria, feriti due motociclisti di Giavera

Alle 18.30 di ieri, venerdì 17 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada provinciale 251, al km 118, nella galleria di Pontesei, a Forno di Zoldo, per un incidente frontale tra un furgone e una moto che ha provocato il ferimento dei due centauri, padre e figlio residenti a Giavera del Montello. I pompieri arrivati da Belluno, con i volontari della Val di Zoldo, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi sanitari del personale del Suem. I due motociclisti sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale, uno T.B. 52 anni, in elicottero e l’altro, A.B., 17 anni, con un’ambulanza. Illesi gli occupanti del furgone. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

CRONACA. Incidente mortale in 28, 70k € al compagno di Sara Rizzotto

Incidente mortale in A28, il compagno di Sara Rizzotto, una delle due vittime della tragedia insieme alla cugina di lei Jessica Fragasso, padre di due figlie piccole a loro volta coinvolte nell’incidente, ha accettato la somma di 70 mila euro proposta dagli avvocati difensori dell’imprenditore bulgaro Dimitre Traykov. L’imprenditore di origini bulgare è accusato dell’incidente del 30 gennaio scorso in cui hanno perso la vita le due giovani. Come segnalato dai legali del compagno di Sara, si tratta di un atto di mera liberalità, di uno spontaneo aiuto al mantenimento delle bambine da parte dell’imputato. Nel frattempo il processo penale sarà celebrato con la prossima udienza fissata a martedì 21 giugno in Tribunale a Pordenone. In seguito a questa decisione, Da Ros “uscirà” come parte civile da tale procedimento, dove rimarranno la famiglia di Sara Rizzotto e quella di Jessica Fragasso e il pubblico ministero Raffaele Tito.

EVENTI. Torna l’Estate Incanta dal 25 giugno al 10 settembre con oltre 100 serate

Torna l’Estate Incantata, anche quest’anno all’insegna della musica, del teatro e dello spettacolo. Dal 25 giugno al 10 settembre sono più di 100 serate promosse dall’Amministrazione comunale di Treviso in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso e Belluno Dolomiti, con eventi per i giovani e kermesse dedicate alla promozione della Città e delle sue eccellenze, dal ballo alle anime rock, dai concerti di Suoni di Marca al folklore.
Arriva l’Estate Incantata 2022, tutti gli eventi in centro e nei quartieri – Notizie Plus

SPORT. Pattinaggio artistico, oggi e domani il Trofeo delle Regioni a Montebelluna

Il pattinaggio artistico di alto livello torna a Montebelluna con il Trofeo delle Regioni, la competizione nazionale organizzata dall’associazione Roller Club Montebelluna Maser nel centenario della Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR). Oltre 300 i giovani atleti che oggi e domani si sfidano  al Palamazzalovo dopo essersi qualificati nelle rispettive regioni, per le specialità Singolo, Coppie danza, Coppie artistico e Solo dance.


Condividi sui social