redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Non risponde al telefono: trovato senza vita in casa a Ponzano

477Views
Condividi sui social

CRONACA. Non risponde al telefono: trovato senza vita in casa a Ponzano

Macabra scoperta questa mattina a Ponzano Veneto. Un uomo è stato trovato senza vita nell’alloggio dei servizi sociali del comune. L’allarme è stato lanciato dal medico di base che non riusciva a mettersi in contatto col 64enne G.D.P. il quale la scorsa settimana doveva presentarsi a dei controlli. Ma non l’avevano visto. Sul posto questa mattina i Vigili del Fuoco hanno aperto la porta e hanno scoperto il corpo dell’uomo riverso a terra. Sarebbe stato colpito da malore circa tre giorni fa. Lascia nel dolore il figlio.

LAVORI PUBBLICI. Avviati i lavori di ampliamento del Liceo Giorgione a Castelfranco

Liceo “Giorgione” di Castelfranco Veneto: la Provincia di Treviso ha avviato ufficialmente oggi, 6 giugno, il primo stralcio dei lavori di ampliamento della scuola, come da programma, dopo l’approvazione del progetto esecutivo da parte dell’Amministrazione Provinciale avvenuta il 20 maggio. I lavori, che permetteranno sia al Giorgione ma anche all’Istituto Nightingale di fruire di nuovi spazi condivisi, costeranno per quanto riguarda il primo stralcio 3.785.717,20 euro.
Avviati i lavori di ampliamento del Liceo Giorgione di Castelfranco – Notizie Plus

METEO. Rovesci e temporali domani e mercoledì

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso oggi un avviso in cui dichiara che domani, martedì 7 giugno, è atteso un tempo instabile con rovesci e temporali sparsi, più probabili dalle ore centrali quando non si escludono locali fenomeni intensi (forti rovesci, locali grandinate, forti raffiche di vento). Si prevede criticità idrogeologica, con particolare riferimento alla rete idraulica secondaria, stabilendo dalle 10.00 di domani fino alle 00.00 di mercoledì 8, lo stato di Attenzione (allerta gialla) per diversi bacini fra cui i nostri Piave Pedemontano (BL-TV), Alto Brenta – Bacchiglione -Alpone (VI-BL-TV-VR), Basso Brenta – Bacchiglione (PD-VI-VR-VE-TV), Basso Piave – Sile e Bacino scolante in laguna (VE-TV-PD), nonché infine Livenza – Lemene e Tagliamento (VE-TV).  Il possibile verificarsi di rovesci o temporali localmente anche intensi, potrebbe creare disagi al sistema fognario e di drenaggio urbano e lungo la rete idrografica minore.

SPORT. Imoco Volley, presentata l’erede di Paola Egonu

La Prosecco DOC Imoco Volley riporta in Italia uno dei talenti più fulgidi del volley mondiale, l’opposta svedese Isabelle Haak, ancora giovanissima, ma già con un palmarès da superstar sia a livello individuale che di squadra. Avversaria negli ultimi tre anni di tante finali infuocate proprio contro le Pantere, Haak a soli 22 anni è una delle top mondiali nel ruolo e dopo gli anni di Scandicci torna in Italia con un bagaglio di vittorie e maturazione in campo e fuori accumulato in tre anni intensi ad Istanbul. Giocherà con il numero 11.
Imoco Volley, presentata l’erede di Paola Egonu – Notizie Plus


Condividi sui social