redazione@tgplus.it
TG+

Ragazzina travolta. Morta dopo due giorni. Tg Plus 9 gennaio ed. sera

877Views
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 9 gennaio ed. sera

Cronaca. Auto la travolge, muore a 19 anni dopo due giorni in ospedale.

Non ce l’ha fatta la giovane investita lunedì a Preganziol. E’ deceduta stamane al Ca’ Foncello di Treviso dove si trovava in prognosi riservata. La giovane, Valillant Titouana, nata in Spagna ma con origini francesi, era giunta in ospedale lunedì in condizioni gravissime: i medici hanno tentato di salvarla, ma non ce l’ha fatta. Alla guida della Fiat Punto che l’aveva travolta c’era un 40enne di origine straniera, che proveniva da Treviso ed andava verso Mogliano.

Cronaca. Incendio all’hotel Winkler di San Floriano a Vittorio Veneto, evacuati gli ospiti

Nell’albergo, in Comune di Vittorio Veneto, è ospitato un gruppo di richiedenti asilo, sul posto i vigili del fuoco di Treviso e due ambulanze. L’incendio, forse sprigionato dal sottotetto, si è sviluppato all’ora di pranzo

Cronaca. Cartolina con insulti razzisti al primario Valerio di Conegliano

Conegliano, il mittente forse un paziente che non voleva trasfusioni con “sangue terrone”. L’ira del direttore generale Benazzi: «Gesto spregevole fatto da un vigliacco». Tanti auguri, sudicio sudista”, firmato “Salvatore Riina j”

Attualità. Villa Franchetti, il caso arriva al Ministero per i beni e le attività culturali.

L’onorevole Chiara Braga ha presentato nelle scorse ore un’interrogazione al ministro Bonisoli con lo scopo di tutelare la villa, il suo parco e le aree circostanti a rischio. L’annuncio di Fondazione Cassamarca aveva sollevato già le proteste del sindaco di Preganziol che aveva chiesto a gran voce di bloccare le speculazioni immobiliari intorno alla villa dei “Sepolcri” di Ugo Foscolo. Nelle scorse ore il caso è finito addirittura in Parlamento.

 


Condividi sui social