redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Sfruttamento del lavoro: quattro arresti e sequestro milionario – TG Plus NEWS Venezia

971Views
Condividi sui social

CRONACA. Sfruttamento del lavoro: quattro arresti e sequestro milionario

La Guardia di Finanza di Venezia ha eseguito l’ordinanza emessa  del GIP del Tribunale di Venezia con la quale sono state disposte 10 misure cautelari personali, di cui 4 arresti domiciliari e 6 divieti di dimora nella Municipalità di Marghera e di assunzione di incarichi direttivi imprenditoriali, nei confronti di altrettanti soggetti per i quali sono stati acquisiti gravi elementi relativi a una vasta frode fiscale e di condotte di sfruttamento della manodopera. Con lo stesso provvedimento è stato disposto il sequestro preventivo, anche per equivalente, di disponibilità finanziarie, beni mobili e immobili riconducibili agli indagati per
circa 1,3 milioni di euro. Sono altresì state eseguite 10 perquisizioni in provincia di Venezia. I dettagli dell’operazione nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. COVID, 58 nuovi casi nel veneziano

Emergenza Coronavirus. Il bollettino di Azienda Zero di oggi,  martedì 6 aprile, dato riferito alle 8 registra rispetto alle 17 di ieri,  322 nuovi casi di contagio in Veneto,  dei quali  58  in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi ha toccato quota  36.986 dei quali  6.139 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 389.942 contagi nel territorio regionale,  63.817nella provincia veneziana. Situazione ricoveri:  sono attualmente  1.710 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche,  296  nelle terapie intensive.

ATTUALITA’. Un servizio navetta per raggiungere il centro vaccinale del PalaExpo

Da domani, mercoledì 7 aprile, prende il via il servizio navetta messo a disposizione dal Gruppo Avm, su indicazione del Comune di Venezia e in collaborazione con l’Ulss 3 “Serenissima”, dedicato al trasporto delle persone dirette al centro vaccinale allestito al PalaExpo nel padiglione fieristico “Aquae”. La navetta è collegata con interscambio alle linee del trasporto Avm/Actv garantendo la piena accessibilità da tutto il territorio veneziano.  Per saperne di più potete visitare il nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Avvistato un esemplare di cervo sulla sponda del fiume Piave

La Polizia Ittico Venatoria della Città metropolitana ha ricevuto una segnalazione in merito alla presenza in località  Romanziol, nel Comune di Noventa di Piave di un esemplare di cervo maschio, giovane.  L’animale è stato fotografato da un cacciatore sulla sponda del  fiume Piave. Si tratterebbe della prima volta che viene segnalata la presenza di un esemplare di questa specie nel territorio metropolitano.


Condividi sui social